Samsung

Samsung presente al Lucca Comics & Games

Metterà a disposizione degli appassionati di gaming un intero palazzetto

Samsung Electronics Italia ha annunciato la sua partecipazione a Lucca Comics & Games 2023, una delle principali manifestazioni a livello europeo dedicate al fumetto, ai giochi, al cinema, videogames e tecnologia, in programma dall’1 al 5 novembre nel capoluogo toscano. Samsung in collaborazione con Riot Games, l’azienda americana editrice di titoli iconici come League of Legends, Valorant e Teamfight Tactics, metterà a disposizione degli appassionati di gaming un intero palazzetto, il PalaTagliate di Lucca, rinominato per l’occasione Riot Stadium Powered by Samsung.

Riot Samsung

Nella Samsung Gaming Area gli appassionati potranno sfidarsi a League of Legends, Wild Rift e Teamfight Tactics su Galaxy S23 Ultra, lo smartphone Galaxy top di gamma ottimizzato per il gioco mobile grazie alla piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 ad alte prestazioni, che garantisce una grafica fluida, con frame rate più stabili, e su Galaxy Tab S9, il tablet top di gamma della serie Galaxy Tab che consente di giocare in mobilità con prestazioni elevatissime grazie alla massima efficienza dal punto di vista termico.

Inoltre la Samsung Gaming Area ospiterà anche uno spazio dedicato all’ecosistema Galaxy con i dispositivi mobile Samsung connessi in modo semplice e diretto tra loro per un’esperienza tecnologica fluida e intuitiva. I monitor Odyssey G4 Neo G4 saranno, invece, protagonisti dello spazio dedicato ai tornei ufficiali del Circuito Tormenta, dove si terranno i vari scontri.

Samsung: tra schermi, soundbar e molto altro

Sul grande palcoscenico centrale su cui si alterneranno vari ospiti, players e creators sarà presente Odyssey Ark, il primo schermo gaming curvo 1000R da 55 pollici che, oltre alla straordinaria qualità dell’immagine, al form factor e alle prestazioni di gioco di livello professionale, dispone della funzionalità Samsung Multi View, che consente agli utenti di vedere fino a 4 schermate contemporaneamente sul display.

Samsung Odyssey Ark

La speciale Samsung Gaming Area vedrà anche la presenza dei TV Neo QLED 4K QN90C dove visualizzare delle scene di gioco incredibilmente nitide grazie alla tecnologia Quantum Matrix con Mini LED e al processore Neural Quantum 4k che utilizza l’intelligenza artificiale e 20 reti neurali per ottimizzare suono, luminosità, colore e dettagli.

L’esperienza di gioco viene arricchita grazie a un refresh rate di 144 Hz e un audio dinamico e avvolgente grazie al Dolby Atmos. Per un’esperienza a 360 gradi saranno presenti anche le soundbar HW-Q800B che, grazie ai 5.1.2 canali con una potenza di 360W e alla funzione Q-Symphony, lavorano in perfetta armonia con i TV per creare la massima immersione sonora, il tutto in modalità 100% wireless senza bisogno di cavi.

Parteciperai al Lucca Comics & Games?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI