Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
EcoFlex

Samsung presenta EcoFlex, Kitchen Fit e SpaceMax

Sono 3 i nuovi frigoriferi Samsung appartenenti alla gamma Air Space, pronti a rivoluzionare il concetto di spazio

0 0 voto
Voto iCrewers

Samsung, dopo l’annuncio di Samsung Cube,  ha presentato oggi 3 nuovi frigoriferi appartenenti alla gamma Air Space, parliamo di EcoFlex, Kitchen Fit e Space Max, 3 prodotti pronti a rivoluzionare il concetto di spazio. Con questi frigoriferi, l’azienda ha ottimizzato al massimo lo spazio interno, prolungando la freschezza del cibo e risparmiando energia.

Ciò è reso possibile dal sistema Air Space, il quale utilizza l’aria come isolante. Grazie ad Air Space, Samsung è riuscita a raggiungere una capienza interna enorme, offrendo ai consumatori dimensioni standard, ma con 60 litri in più di capacità, disponibili poi in e diverse opzioni di altezza. Parliamo di un sistema all’avanguardi anche dal punto di vista delle prestazioni energetiche, si trova infatti già in linea con la nuova etichettatura che sarà in vigore a partire da Marzo 2021.

Si hanno quindi pannelli meno spessi, maggiore efficienza energetica e spazio a disposizione più ampio. Grazie alla tecnologia di isolamento, non è necessario preoccuparsi della temperatura esterna, i prodotti rimarranno sempre freschi e al giusto grado di umidità.

Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances, Samsung Electronics Italia, ha dichiarato: “Design e flessibilità sono caratteristiche fondamentali per i consumatori di oggi, le linee della nuova gamma Air Space soddisfano queste esigenze. I nuovi frigoriferi, infatti, rispondono al bisogno di personalizzazione e maggiore capienza, oltre ad un’efficienza energetica che permette di rispettare l’ambiente e risparmiare in bolletta“.

EcoFlex, Kitchen Fit e Space Max: caratteristiche principali

EcoFlex 2

Cosa hanno da offrire i 3 modelli di frigoriferi Samsung appena presentati? Partiamo da EcoFlex, che è dotato di cassetto Optimal Fresh+, un elemento estremamente interessante poiché regolabile, può infatti essere diviso in due zone, ognuna delle quali può avere una diversa temperatura. Ovviamente può essere utilizzato anche come cassetto unico, ma può risultare molto utile per conservare alimenti di tipologia diversa, ad esempio sul lato sinistro, più fresco, si potrebbe conservare carne e pesce, mentre su quello destro la frutta e la verdure.

Grazie al compressore Digital Inverter troviamo anche una regolazione automatica della velocità in base al raffreddamento necessario, ottenendo così minore richiesta di energia e rumori minimi, in più si riduce anche l’usura e si ottiene dunque un prodotto più duraturo.

Se invece sei alla ricerca di maggiore spazio, conviene optare per Space Max, il frigorifero della linea con la maggiore capienza. Discorso diverso per Kitchen Fit, che è perfetto per coloro che cercano il perfetto allineamento in cucina, infatti ha una profondità di soli 60 cm, pensata per adattarsi a qualsiasi ambiente, pur continuando ad offrire un’elevata capienza interna.

Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale Samsung.

Potrebbe interessarti...

Samsung Galaxy S21 FE

Galaxy S21 FE in arrivo per il mese di agosto?

Microsoft

Cloud PC di Microsoft forse rilasciato in estate 2021

Canon EOS R3

Canon EOS R3: inizia lo sviluppo della full-frame mirrorless

Vodafone

Vodafone eSIM disponibili ad Aprile 2021

Vodafone

Vodafone Italia: il 5G raggiunge altre 20 città

Yahoo

Yahoo Answers chiuderà definitivamente dal 4 maggio

Cosa ne pensi dei nuovi frigoriferi Samsung? A me attira molto EcoFlex, e a te?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
lenovo lp1s

02 maggio, 2021

app gratis

01 maggio, 2021

gacha

29 aprile, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0