Samsung ormai la conosciamo più che bene, l’azienda è molto attiva nel settore tecnologico e oggi vogliamo parlarti della gamma smartwatch. I Gear, poi diventati Watch, sono degli orologi davvero da non sottovalutare che riscuotono un ottimo successo tra gli amanti di questi device, perciò oggi siamo più che felici di riportarti un rumor davvero interessante sui Samsung Galaxy Watch 6.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung Galaxy Watch 6: tornerà la ghiera girevole?
Una delle feature meglio riuscite della gamma smartwatch di Samsung è la ghiera. Comoda perché permetteva in qualsiasi situazione di consultare il device senza preoccuparsi di utilizzare il touch. Purtroppo nel corso degli anni, per qualche motivo ignoto l’azienda ha deciso di rimuoverla in tutti i suoi device. Che siano Watch Active oppure gli ultimissimi Galaxy Watch 5 niente più ghiera.
L’utenza però ne sente molto la mancanza e la notizia di oggi potrebbe tirare su il morale a molti. A quanto pare le voci di corridoio che vedono la caratteristica tornare sui nuovi e ignoti Samsung Galaxy Watch 6 si fa sempre più dirompente. All’inizio i rumor riguardavano la versione Pro, ora invece sembrerebbe proprio che entrambi i futuri modelli avranno tale caratteristica.
Insomma, noi ci speriamo e non ci rimane che attendere la fine dell’anno per saperne qualcosa in più. Solo per il momento quindi non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.