Samsung Galaxy S23 Ultra

Samsung Galaxy S23 Ultra: si parla nuovamente di scanner di impronte

Possiamo aspettarci grandi cose

Samsung Galaxy S23 Ultra è un device che si prospetta davvero interessante e di cui abbiamo parlato già in altre occasioni, come per esempio qui. A ogni modo l’attesa è ancora tanta e noi vogliamo deliziarti con l’ennesima novità. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Samsung Galaxy S23 Ultra

Samsung Galaxy S23 Ultra: si parla nuovamente di scanner d’impronte

Da un po’ di tempo si sta molto vociferando in merito allo scanner d’impronte che monterà il futuro device Samsung. Oggi Ice Universe e RGcloudS hanno praticamente confermato che monterà un 3D Sonic di terza generazione. Ma riassumendo, di che si tratta?

Attualmente il mercato offre 2 generazioni di 3D Sonic. La prima uscita nel 2017 e la seconda nel 2021. Sempre nel 2021 poi è uscito 3D Sonic Max, un ulteriore estensione. Quindi, è logico dedurre che il 3D Sonic di terza generazione sarà un ulteriore estensione che andrà a unire i vantaggi della gen 2 con il Max. Insomma, questi sensori a ultrasuoni nel corso degli anni hanno sempre più raggiunto una precisione invidiabile. Quindi è lecito pensare che il futuro Samsung Galaxy S23 Ultra, presenterà uno sblocco fulmineo e soprattutto affidabile.

Insomma, riassumendo c’è da aspettarsi che 3D Sonic gen 3 non solo manterrà una velocità pari o addirittura maggiore del Max, ma garantirà maggiore precisione. Non ci rimane che sperare e attendere notizie ufficiali in merito!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI