5G Samsung

Samsung Galaxy A72, sono arrivate le patch di luglio

Ottima notizia per gli utenti Samsung!

Samsung Galaxy A72 è un dispositivo molto amato dagli acquirenti del noto marchio. Dopotutto Samsung sta investendo sempre di più nella sua divisione mobile e da qualche anno ne domina il mercato, grazie a una personalizzazione dell’interfaccia accattivante e device sempre reattivi e al top.

Oggi siamo qui per renderti partecipe delle nuove patch rilasciate per il dispositivo e più in dettaglio dell’update in generale. Perciò bando alle ciance e cominciamo subito!

Samsung One UI 3.0

Samsung Galaxy A72, sono arrivate le nuove patch!

Samsung è sempre pronta ad aggiornare i suoi bambini e il Samsung Galaxy A72 non fa eccezione. Oggi vogliamo parlarti del firmware A725FXXU4BVG. Se ancora non l’hai visto in download nelle notifiche, tranquillo è ora in distribuzione in Russia e India.

Contrariamente a quello che potresti pensare, non si limita a risolvere tre vulnerabilità critiche del sistema operativo, ma ne combatte anche ulteriori venti ad alto rischio e come se non bastasse persino 41 vulnerabilità esclusive dei dispositivi Samsung Galaxy.

Galaxy A41

Ma al di là del fattore sicurezza, Samsung ha anche attuato una ritoccatina al comparto fotografico. I dettagli non sono molti ma a quanto pare l’update recita “incremento delle performance fotografiche” quindi, nel caso ti consigliamo di scattare qualche foto prova.

Insomma, tieni il telefono sotto mano perché molto presto anche l’Italia accoglierà questo ennesimo update di casa Samsung!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI