Samsung è una delle compagnie più famose al mondo. Gli smartphone che produce raggiungono un utenza davvero elevata. Proprio qualche giorno fa ti abbiamo parlato di alcuni rumor relativi alla cerniera del nuovo flip qui. Oggi invece parliamo di un device della gamma A, in quanto un utente ha voluto osare ed è riuscito a dare vita al battery phone definitivo!
Samsung Galaxy A32: un utente aggiunge ben 30000mAh
Di certo il Galaxy A32 non vanta la migliore delle batterie per quanto concerne la batteria. Proprio da questa premessa è partita la riflessione alquanto fuori dal comune di un’utente: dare vita al battery phone definitivo! No, non stiamo esagerando ma andiamo con ordine. Un utente ha postato alcune foto di una modifica fatta al suo telefono. L’uomo ha smontato il device, rimosso la batteria originale e montato sei celle Samsung 50E connesse ovviamente in parallelo per dare vita alla batteria definitiva.
Insomma, hai visto tu stesso le foto. Ottima autonomia che può arrivare anche a una settimana di utilizzo, tra l’altro ora il telefono può fare anche da stazione di ricarica per altri device. Però, tanto per cominciare ci vogliono 7 ore per una ricarica completa. Poi abbiamo per le mani un piccolo mattoncino di ben 454 grammi e vogliamo parlare del discorso sicurezza? Senza dubbio un’idea alquanto originale che ovviamente ti sconsigliamo di applicare a casa!