Samsung Galaxy Z Flip3 Photo

Samsung: arriva Android 12L per i fold!

Preparati al download!

Samsung ormai la conosciamo più che bene. Si tratta di un’azienda leader del settore smartphone e non solo. Con la nuova gamma di pieghevoli il colosso sta puntando molto nel convincere l’utenza e oggi siamo qui per parlarti dell’ennesimo passo verso un software ben realizzato e sicuro!

Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Samsung: arriva Android 12L per i pieghevoli!

Ormai i Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 di Samsung abbiamo avuto modo di scoprirli. Terminali efficienti e davvero fantastici che hanno già guadagnato molta utenza. Finalmente è arrivato anche Android 12L che porta con sé una novità attesissima: One UI 4.1.1, la tanto amata interfaccia che è ormai un sempre verde in panorama Android.

Se hai uno Z Fold 3 l’aggiornamento è in distribuzione, ma non temere perché dovrebbe arrivare anche su tutti gli altri pieghevoli proprietari dell’azienda, e cioè anche su Galaxy Z Fold 2, su Galaxy Fold, su Z Flip 5G e sul primo Z Flip!

Insomma, nessuno escluso per un’esperienza di utilizzo quanto più completa possibile. Le novità invece sono tante e come ti avevamo anticipato parlando dell’ultimo Tablet dell’azienda, anche per i Fold arriva la Taskbar nella parte bassa dello schermo e moltissime altre novità!

 

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI