0

Samsung annuncia il lancio del Galaxy M31

Il dispositivo sarà rilasciato in India a fine febbraio e avrà una super batteria

0

0

Il Samsung Galaxy M31 si unirà alla famiglia dei dispositivi Samsung il 25 Febbraio, andando ad espandere l’offerta della serie M. Questo nuovo smartphone presenta alcune caratteristiche interessanti, in primis la batteria.

Ci si aspetta che l’autonomia sia infatti molto alta considerando che il Galaxy M31 monta una batteria da ben 6.000 mAh, una vera potenza, soprattutto se pensiamo che è abbinata ad un comparto hardware che non dovrebbe essere molto energivoro. Dai vari rumor sembra infatti che dovrebbe montare un processore Exynos di fascia media, non uno dei top che offrono maggiori prestazione in cambio di consumi più alti.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, sarà dotato di quattro sensori, con quello principale da 64 MP. È stato messo online un sito dedicato a questo nuovo dispositivo dove si possono vedere queste caratteristiche, inoltre si fa anche cenno al display, che sarà un Infinity U Display sAMOLED Full HD+, in grado di garantire un’ottima qualità dei colori.

Tutte le altre specifiche che girano in rete derivano da leak e rumors, per cui sapremo tutto il 25 Febbraio, quando lo smartphone sarà lanciato sul mercato indiano un. Per ora sarà un esclusiva per gli utenti dell’India, ma è probabile che la disponibilità si amplierà anche al mercato europero e quindi sarà possibile aqcuistarlo anche qui in Italia.

Il Galaxy M31 ha quindi come punto di forza la batteria e lo schermo, per cui potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa agli altri smartphone di fascia media per coloro che preferiscono avere un dispositivo che duri tanto e che non debba far girare app pesanti. Insomma se utilizzi lo smartphone per andare sui social, scattate qualche foto senza troppe aspettative e magari fare molte chiamate durante il giorno, un Galaxy simile che ti permette di arrivare tranquillamente a fine giornata (e magari anche oltre) potrebbe essere una buona scelta.

Cosa ne pensi di questo dispositivo? Scrivi la tua opinione nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questo dispositivo? Scrivi la tua opinione nei commenti.

0