Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

RAZR 2020 5G: presentazione il 9 Settembre

Motorola annuncia un nuovo evento il 9 Settembre

motorola razr 2020 5g
motorola razr 2020 5g

Credi che il RAZR 2020 5G riuscirà ancora una volta a sorprendere? Dicci la tua nei commenti.

Motorola ha annunciato un nuovo evento il 9 Settembre, dicendo che sono in preparazione per “ribaltare l’esperienza con lo smartphone ancora una volta“. Ovviamente il pensiero va subito al RAZR 2020 5G, il famoso smartphone con schermo pieghevole che verrà rinnovato rispetto alla versione 2019 con tante interessanti novità.

Il Motorola RAZR 2020 5G è uno dei dispositivi pieghevoli più interessanti in arrivo, già la versione 2019 ha riscosso un discreto successo poiché si è distinta da quello che la concorrenza offriva in termini di dispositivi pieghevoli e ora la nuova versione è pronta a sorprendere ancora una volta il mercato. Ma quali saranno le novità proposte?

Per ora non abbiamo informazioni ufficiali al riguardo, ma ovviamente i leak non si sono fatti attendere e secondo questi ultimi sono già diversi i dettagli in nostro possesso, a partire dal SoC, che dovrebbe essere uno Snapdragon 765 con supporto alle reti 5G. Sempre secondo i vari leak circolati sul web, il RAZR 2020 5G dovrebbe montare 8 GB di RAM e avere 256 GB di memoria di archiviazione, inoltre la batteria dovrebbe essere leggermente più capiente rispetto alla versione precedente, ovvero da 2845 mAh.

Si è parlato anche del comparto fotografico, pare che la versione 2020 del dispositivo sia dotata di una fotocamera posteriore da 48 MP ed una anteriore da 20 MP. Per ora i leaks dicono ciò, ma la presentazione potrebbe anche sorprenderci con caratteristiche diverse.

Sul web comunque ci si aspetta molto da questo nuovo RAZR 2020 5G, la prima versione ha già sorpreso molto gli utenti grazie al suo design ben riuscito e ora per il novo modello le aspettative sono molto alte. Riuscirà Motorola a sorprenderci ancora una volta o il modello 2020 risulterà un flop? Manca meno di un mese per scoprirlo.

 

 

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+