Razer Stream Controller non è una leggenda, è realtà ed è la stessa azienda ad annunciarne l’arrivo! Studiato come una soluzione all-in-one per tutti i creatori di streaming, offre alte prestazioni e infinite scorciatoie per un accesso immediato a tante funzionalità utili. Offre una compatibilità software quasi illimitata in modo da poter andare incontro alle diverse esigenze degli utenti. La progettazione del prodotto è stata creata per avere un’organizzazione intuitiva, con 12 tasti aptici collegati a un numero infinito di comando e macro.
Se desideri non solo memorizzare i tasti, ma anche vederli fisicamente, potrai personalizzare le varie icone per un accesso visivo immediato. Infatti, ogni aspetto del controller è personalizzabile grazie a Loupedeck. Sei uno streamer o un creatore musicale? Allora ti farà piacere sapere che i quadranti analogici tattili forniscono una regolazione audio ‘on-the-fly’ così da avere la massima comodità nella gestione. Gli 8 pulsanti programmabili, invece, offrono il passaggio a diverse aree di lavoro oltre che ad attivare, e disattivare, comandi comuni.
Razer Stream Controller consente di pubblicare i propri livestream su più piattaforme contemporaneamente
Il software Witch customization at the forefront of the design philosophy ti consentirà di trovare tutti gli strumenti di cui hai bisogno e tutto in un’unica piattaforma. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione Razer con Loupedeck e non è finita qui; il prodotto ti consentirà di trascinare e rilasciare i comandi per personalizzare facilmente il proprio control deck, avrai un’ampia gamma di plugin, profili, pacchetti di icone e tutto nato per soddisfare le tue esigente. Dovrai aspettare ancora un po’ prima di poterlo acquistare; sarà disponibile nell’autunno 2022 al prezzo di €269,99.
“La creazione consiste nello spingersi oltre i confini del possibile. É proprio questo l’obiettivo di Razer con la nostra suite di strumenti per lo streaming. Grazie a un approccio completamente integrato basato su hardware e software all’avanguardia, Razer consente ai creator di non essere limitati dai loro strumenti, ma solo dai limiti della loro immaginazione” ha dichiarato Richard Hashim, Head della Mobile & Console Division di Razer.