Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Razer Anzu Smart

Razer Anzu: annunciati i primi occhiali smart Razer

Il primo prodotto eyewear di Razer è pronto al lancio sul mercato, ma vediamone caratteristiche e prezzo

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Annunciati oggi e già disponibili sullo store ufficiale i nuovi Razer Anzu, il primo prodotto eyewear dell’azienda. Si tratta di occhiali smart che combinano la protezione da luce blue e dai raggi solari a funzionalità come l’audio open-ear e controlli touch.

I Razer Anzu sono provvisti di connessione Bluetooth 5.1 con latenza di 60 ms, per un suono chiaro e fluido che permette di rimanere immersi senza alcuna interruzione dovuta ad audio che salto o a ritardi nella riproduzione. Presente anche un microfono omnidirezionale ed altoparlanti integrati nella montatura, attraverso i quali sarà possibile comunicare a mani libere ovunque ci si trovi.

La batteria ha un’autonomia di 5 ore con una singola ricarica, sufficiente per un uso lavorativo o per svago, inoltre se non vengono utilizzati si attiva la modalità stand-by nella quale l’autonomia viene preservata e gli occhiali possono durare fino a due settimana in tale stato.

Sul lato troviamo un’interfaccia touch per accedere a controlli intelligenti comodi ed intuitivi, attraverso i quali si può cambiare traccia, mettere in pausa o avviare la riproduzione di media, gestire le chiamate in corso o ancora attivare l’assistente vocale dello smartphone.

Razer Anzu: sia per lavoro che per svago

John Moore, Head of Sales and Marketing di Razer, ha dichiarato: “I Razer Anzu modernizzano la categoria dei wearable in termini di convenienza e di protezione dalla luce blu o dai raggi UV. Con gli Anzu, Razer entra nel mercato in un momento in cui una moltitudine di persone lavora da casa – situazione in cui protezione degli occhi, comunicazione a mani libere e funzionalità smart sono ora particolarmente richieste“.

Si tratta di un prodotto che coniuga lo stile con le necessità degli utenti, sono i Razer Anzu sono perfetti sia per lavoro che per i momenti di svago. Le lenti preinstallate filtrano la luce blu al 35% per proteggere la vista quando si è davanti ad uno schermo, inoltre nel bundle ci sono lenti polarizzate sostitutive che proteggono al 99% da raggi UVA/UVB. Gli stili disponibili sono due, ovvero forma rettangolare o arrotondata, inoltre ci sono due misure, SM ed L.

Il costo dei Razer Anzu in Italia è di 209,99€, mentre le lenti sostitutive hanno un costo pari a 34,99€, e puoi trovarli sullo store ufficiale Razer.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi dei Razer Anzu? Pensi di comprarli o non ti convincono per qualche motivo? Scrivilo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0