0

0

Presentato ufficialmente il Huawei P30 Pro New Edition

Vediamo le caratteristiche di questo nuovo P30 Pro New Edition, che prevede alcune interessanti promozioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, ma oggi arriva ufficialmente sul mercato il Huawei P30 Pro New Edition, un’edizione rinnovata del famoso P30 Pro, pensata per celebrare il successo ottenuto lo scorso anno.

Il P30 Pro New Edition porta alcune migliorie, troviamo in fatti una memoria RAM da 8 GB ed una memoria di archiviazione da 256 GB e diciamo che queste due sono le novità principali rispetto al classico P30. A queste novità, si aggiunge la disponibilità della colorazione Silver Frost, lanciata con la nuova serie P40; ci saranno dunque tre colorazioni, oltre a quella Silver ci saranno infatti le classiche Aurora e Black, tipiche della serie P30.

Per il resto le specifiche dello smartphone restano immutate, troviamo infatti il processore Kirin 980, una batteria da 4.200 mAh dotata di tecnologia di risparmio energetico con AI e con supporto alla ricarica veloce SuperCharge da 40W che permette di raggiungere il 70% di carica in soli 30 minuti.

Anche il comparto fotografico resta immutato rispetto alla versione precedente, con una lente SuperZoom, una fotocamera ultragrandangolare da 20 MP, un obiettivo Super Spectrum da 40 MOP ed infine un sensore TOF.

A tal proposito, Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBg Italia afferma: “Con la serie HUAWEI P30 abbiamo riscritto le regole della fotografia e ridisegnato la percezione che i consumatori avevano della fotografia mobile. Le innovazioni e il sistema di altissima qualità di HUAWEI P30 Pro hanno permesso di catturare la bellezza a portata di smartphone, facendo entrare così il prodotto nel cuore degli utenti, oltre ogni aspettativa“.

Huawei P30 Pro New Edition: ci sono i servizi Google

Per chi se lo stesse chiedendo, si, il Huawei P30 Pro New Edition supporta i servizi Google (Google Mobile Services), quindi questo dispositivo è esente dai problemi relativi al ban USA che ha colpito recentemente il colosso cinese.

Per quanto riguarda il software, il P30 Pro New Edition si basa sull’interfaccia EMUI 10.1 basata su Android 10, inoltre integra alcune funzioni all’avanguardia, come il nuovo assistente vocale Huawei, Celia, che può vantare diverse funzioni interessanti, come l’identificazione degli oggetti, il controllo della messaggistica di testo e la traduzione faccia a faccia.

Presente anche il supporto a Huawei Assistant e alla funzionalità HUAWEI Share 4.0 OneHop, che permette un’integrazione intelligente del dispositivo con laptop, tablet e altri dispositivi.

Ovviamente anche il display resta uguale a quello montato sul P30 Pro, quindi un OLED Dewdrop con incorporato un sensore d’impronta digitale.

Il Huawei P30 Pro New Edition sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1 giugno ed il prezzo consigliato è di 849,90€.

Cosa ne pensi di questa nuova versione del P30 Pro? Ti interessa? Parliamone nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x