0

Powerbank OnePlus, forse il ritorno con ricarica rapida

Dopo quasi cinque anni dal loro ultimo powerbank, la società cinese potrebbe riportarne uno sul mercato

Powerbank OnePlus
0

0

Nel corso della vita sicuramente sia io che tu avremo usato e visto tanti powerbank, da quello piccolo e trasportabile a quello più grande ma super prestante, tuttavia nella mia mente ha lasciato il segno il powerbank OnePlus da 10.000 mAh rilasciato dalla società cinese nel lontano 2015; il powerbank OnePlus era abbastanza diverso dai suoi pari nel design, infatti dava l’idea di possedere un altro smartphone, inoltre era disponibile nei colori Silk White e lo stesso Sandstone Black di OnePlus One (ecco il riferimento all’idea di possedere due smartphone).

Powerbank OnePlus
Powerbank OnePlus

Per quanto riguarda le specifiche invece, aveva 2 porte USB 2.0, una input da 5 V e 2 A, l’altra invece output da 5 V e 2 A, inoltre per controllare quanta carica ti era rimasta, ti bastava scuotere il powerbank.

Sfortunatamente, OnePlus ha smesso di produrre il powerbank e non ha mai rilasciato nuovi modelli anche quando i fan ne hanno richiesto uno. Detto ciò arriviamo ai giorni nostri, infatti sembrerebbe esserci uno sviluppo recente sulla situazione e suggerirebbe un probabile ritorno, o meglio, il ritorno evoluto della powerbank della quale ti ho parlato fino a poco fa.

Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei (@getpeid), ha pubblicato un tweet chiedendo alle persone di ritwittare se vorrebbero un powerbank a ricarica rapida. Nonostante l’euforia per questo tweet sia enorme, penso sicuramente che questo sia il primo indizio ufficiale riguardo il fatto che OnePlus stia pianificando di lanciare un nuova powerbank e una con supporto di ricarica rapida.

Le power bank sono cambiate molto nel corso degli anni in termini di capacità e funzionalità. Al momento disponiamo di powerbank che supportano la ricarica wireless e powerbank con una potenza fino a 50 W come la SuperVOOC Powerbank di OPPO.

Non abbiamo idea di quando il powerbank OnePlus verrà annunciato né tantomeno quando verrà commercializzato, malgrado ciò non saremo sorpresi se dovesse essere lanciato insieme alla serie OnePlus 8, tuttavia una cosa di cui siamo abbastanza sicuri è che dovresti essere in grado di ottenere un’intera giornata di ricarica dal dispositivo.

Cosa ne pensi? Ti potrebbe interessare un prodotto del genere? Facci sapere la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi? Ti potrebbe interessare un prodotto del genere? Facci sapere la tua qui sotto nei commenti!

0