Avere una depilazione definitiva è il sogno di molti, specialmente con l’allentamento delle restrizioni per il Covid19 e la voglia di mare, e che sono stanchi di avere a che fare con rasoi o dolorose cerette, per poi rivedere crescere i peli superflui dopo un paio di settimane se va bene. Philips Lumea Prestige grazie alla tecnologia a luce pulsata utilizza una luce calda e tenue per inibire la ricrescita dei peli sino a 6 mesi.
Philips Lumea Prestige: depilazione a luce pulsata professionale direttamente a casa tua
Con Philips Lumea Prestige la riduzione media dei peli dopo solo 12 trattamenti sarà di: 77% sulle gambe, 64% sulla zona bikini, 64% sulle ascelle e una riduzione dei peli fino al 92% dopo 3 trattamenti quando si segue il programma di trattamento. Grazie al sensore SmartSkin che indica un’impostazione confortevole per chi ha una tonalità della pelle simile alla tua, potrai scegliere tra 5 impostazioni di intensità.
Facile da usare, Philips Lumea Prestige si adatta ad un’ampia gamma di tipi di pelle e di peli: peli di colore naturale biondo scuro, castano e nero e su tonalità di pelle da molto chiara a molto scura. Puoi sceglie il trattamento rapido da effettuare ogni due settimane per le prime 6 settimane (rispetto a una volta a settimana degli altri marchi), successivamente esegui un trattamento ogni mese per mantenere i risultati.
Philips Lumea Prestige è corredato con quattro accessori smart ed ergonomici: Corpo, viso, zona bikini e ascelle, per avere la massima cura di tutto il tuo corpo e seguirne ogni cura, poiché si adatta automaticamente alla modalità di trattamento più efficace. Dotato di una custodia, potrai riporre l’apparecchio e i suoi accessori. Tutto questo e molto di più lo trovi in offerta su Amazon a 299.99€ anziché 509.49€ con un risparmio di ben 210 euro. Affrettati, perché non si sa quanto durerà l’offerta!