paypal

Paypal, licenziati molti dipendenti!

I licenziamenti continuano

PayPal lo conoscerai i certo, si tratta del servizio che ti permette di gestire i tuoi soldi e i tuoi pagamenti in modo semplice, veloce e intuitivo senza dover necessariamente inserire i dati della tua carta ogni volta che vorrai procedere con un acquisto su un nuovo sito. Gli utenti che lo utilizzano sono milioni ma oggi non siamo qui per elogiarlo, bensì per parlarti di nuovi licenziamenti!

PayPal Cripto

PayPal: licenziato il 7% del personale

Come forse saprai, il settore tech si trova ormai in crisi da parecchio tempo. Recentemente purtroppo ci capita spesso di riportarti notizie riguardanti grossi licenziamenti da parte di aziende molto famose e conosciute, proprio come successo qui, e oggi è il turno di PayPal che si unisce alla lunga lista.

L’annuncio è arrivato con un post sul blog ufficiale, dove veniva riportata la notizia del licenziamento di ben il 7% del personale. Si tratta di ben 2000 dipendenti che si ritroveranno in men ce non si dica senza un posto di lavoro, ma purtroppo la decisione era necessaria “per affrontare un contesto macroeconomico difficile e contenere le spese”, come spiega il CEO Dan Schulman.

Nonostante nell’ultimo trimestre PayPal abbia battuto le aspettative su utili e ricavi, in realtà la conclusione dell’anno non dev’essere stata per nulla facile e a seguito di questa decisione le azioni dell’azienda sono calate del 2%.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI