A seguito dell’enorme successo riscosso l’anno scorso, Oppo Watch torna disponibile di nuovo in Italia, ma solo con la cassa da 46 mm e in colorazione nera. Su Amazon Italia si trova a partire da 269.99 euro, anche se il suo prezzo consigliato era di 30 euro superiore.
Oppo Watch: tutto quello che devi sapere
Per prima cosa, voglio subito dirti che se acquisti questo orologio in un negozio convenzionato otterrai subito in omaggio le Oppo Enco W11, degli auricolari True Wireless dal valore commerciale di 39.99€ (prezzo consigliato).
La Chief Marketing Offcier di Oppo Italia, Isabbella Lazzini a proposito di questa promozione ha commentato:
“L’ecosistema OPPO si arricchisce giorno dopo giorno, per garantire ai suoi sempre più numerosi utenti il meglio della tecnologia e dell’innovazione. OPPO Watch è sicuramente uno dei device più amati, la proposta ideale per chi è alla ricerca di un compagno affidabile e per tutti gli appassionati di sport. Inoltre, con il suo design raffinato e versatile, OPPO Watch riflette al meglio l’attenzione e la cura al dettaglio che da sempre caratterizzano il brand”.
Grazie al supporto al sistema operativo Wear OS di Google, Oppo Watch garantisce un uso fluido e stabile ai suoi utenti con accesso a oltre 4.000 applicazioni presenti nel Google Play Store e pensate appositamente per gli smartwatch, semplici da usare con due tap sullo schermo o con l’ausilio della propria voce.
Lo smartwatch supporta inoltre Google Pay per pagare in assoluta comodità avvicinando il polso al POS dimenticando non solo i contanti ma anche la plastica. Inoltre grazie al supporto a Google Maps perdersi sarà d’ora in poi praticamente impossibile.
Questo smartwatch di casa Oppo risulta davvero utile per misurare tutti i parametri dell’attività sportiva e della propria salute. Grazie a una potente batteria riesce ad effettuare questo tracking per ben 21 giorni consecutivi con una ricarica completa oppure per 16 ore con solo 15 minuti di carica grazie a Flash VOOC Watch.