OPPO è preda di moltissime indiscrezioni, specialmente sui nuovi modelli pieghevoli che l’azienda dovrebbe far uscire per questo autunno. Esatto: preparati alla prossima stagione con tantissime novità in campo smartphone, perché a quanto pare l’azienda mostrerà qualcosa di sensazionale! I modelli ancora del tutto segreti dovrebbero far parte della famiglia Find N, la stessa che è rimasta segregata in Cina e non espansa globalmente come pensavano molti utenti all’inizio.
I due nuovi modelli, infatti, sembrano chiamarsi proprio Find N Fold e Find N Flip ed entrambi avranno la caratteristica principale della chiusura a portafoglio. Come è possibile conoscere il nome di due smartphone non ancora annunciati? Molto semplice: pare che l’azienda abbia depositato ufficialmente i nomi presso l’Ufficio per la proprietà intellettuale dell’UE. Questa azione rivela due cose: la prima è ovviamente il nome di entrambi i modelli, la seconda è che vedremo questi smartphone Find N direttamente in Europa.
OPPO sarà veramente pronta a lanciare i nuovi Find N?
Al contrario di tante altre volte, ne sappiamo qualcosa in più; per esempio, sembra che questi nuovi smartphone presenteranno un chipset pari a quello presente su alcuni modelli Samsung e parliamo dello Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Che sia una sfida al grande colosso tecnologico? Molto probabilmente sì e sui social sono già scoppiate le guerre divisorie tra l’utenza.
Questo è tutto ciò che sappiamo fino ad oggi; non conosciamo né la data d’uscita o di presentazione, né la fascia di prezzo che i nuovi modelli avranno. Sicuramente, però, avremo modo di scoprire qualcosa in più proprio dall’azienda stessa grazie a una comunicazione sui social o tramite comunicato stampa. In entrambi i casi ti terremo informato; per non perderti neanche una news sul mondo tecnologico, potresti pensare di scaricare la nostra applicazione gratuita iCrewPlay! Potrai salvare i tuoi articoli preferiti (utili per varie guide e tutorial) e restare aggiornato tempestivamente.