Oppo Find N2 Flip è il nuovo dispositivo pieghevole giunto da poco sul mercato e che sta facendo parlare molto di sé, dimostrandosi un prodotto più che valido. Oggi siamo qui per riportarti l’ennesima buona notizia riguardante questo smartphone, in quanto il difetto maggiore potrebbe venir limato con il prossimo update!
Oppo Find N2 Flip: più funzioni sullo schermo esterno!
Oppo Find N2 Flip è sicuramente un prodotto che sta riuscendo a conquistare l’utenza, grazie a ottime performance e una cerniera innovativa e meno visibile. Tuttavia anche questo nuovo smartphone non è esente da difetti e finora la critica maggiore è stata quella relativa alle poche funzionalità disponibili presenti sullo schermo esterno: per effettuare quasi ogni operazione è necessario aprirlo.
La situazione però potrebbe cambiare con il prossimo aggiornamento! Oppo infatti sta lavorando a un nuovo update, attualmente in fase di test interno, che sbloccherebbe moltissime funzioni. Nel concreto quasi “tutto” dovrebbe essere reso disponibile: potrai per esempio rispondere ai messaggi, anche con vocali, senza dover per forza aprire il dispositivo.
Insomma, un ottima notizia che rende felici sia a livello di comodità, sia in quanto permette una minor usura della cerniera dovuta alle aperture. Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le eventuali novità future, per ora non ci resta che attendere!