Oppo Find N2 Flip è l’ultima fatica di Oppo, il nuovo smartphone foldable che segue le impronte degli ormai conosciuti Samsung Galaxy e che risulta essere molto atteso dall’utenza. Se anche tu vorresti mettere mano a questo dispositivo allora ti consigliamo di rimanere con noi, perché presto potremo saperne di più!
Oppo Find N2 Flip, ormai manca poco alla presentazione!
Oppo Find N2 Flip si avvicina sempre di più e finalmente l’azienda cinese ha deciso di deliziarci con la presentazione ufficiale del dispositivo che avverrà tra appena qualche giorno. In particolare, lo smartphone verrà presentato in un evento esclusivo e interamente dedicato che sarà trasmesso in diretta streaming il 15 febbraio, tra appena qualche giorno:
“Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore.”
Insomma, lo smartphone pieghevole di Oppo sembra promettere bene e se anche tu sei curioso di scoprire ciò che ci offrirà la nota azienda cinese allora ti consigliamo di tenerti pronto. Ovviamente noi saremo qui come sempre a riportarti tutte le novità!