onegearpro ha annunciato la sua nuova action camera EIS 4k PRO 60fps con stabilizzatore professionale, display anteriore da 1,3″ e video fino a 4K con 60 fps.
onegearpro EIS 4k PRO 60fps
L’EIS 4k PRO 60fps è una action cam di ultima generazione con stabilizzatore digitale integrato, giroscopio a 6 assi e accelerometro che rileva la posizione ed attenua le variazioni quando la videocamera subisce sbalzi, vibrazioni e sollecitazioni.
L’algoritmo di compensazione creato da onegearpro permette di realizzare riprese stabili in ogni situazione, anche la più estrema.
Il display anteriore da 1,3 pollici unito a quello da 2 pollici touch-screen posizionato posteriormente alla camera permettono di calibrare meglio l’inquadratura e sono utili sia per riprendere frontalmente che per riprendersi.
Il corpo del prodotto è prodotto in plastica ABS soft touch per avere maggiore presa nei diversi ambienti di utilizzo della camera. Grazie all’angolo di ripresa da 170° le riprese sono ampie e molto luminose.
Il case protettivo impermeabile fornito insieme alla camera permette di fare foto e video fino a 30 metri di profondità, inoltre nella confezione è presente un comando remoto impermeabile che funziona fino a 20 metri.
L’EIS 4k PRO 60fps oltre a supportare il formato video più interessante 4K 60fps, supporta anche 4K 30fps / 2.7K 30fps / 1080p 120 fps / 720p 240fps, così da poter scegliere il formato video migliore per le proprie esigenze.
Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di onegearpro.
Specifiche tecniche
Le specifiche tecniche sono riassunte di seguito:
Disponibilità e Prezzo
La nuova EIS 4k PRO di onegearpro è già disponibile sul sito ufficiale al costo di 229€, e sarà disponibile nei principali store fisici e virtuali a partire da Ottobre. Il vecchio modello è in vendita su Amazon al prezzo scontato di circa 200€: