One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite

In arrivo la One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite e Galaxy M51

Arriva l'interfaccia One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite e Galaxy M51 con un nuovo update

In arrivo per tutti gli utenti un aggiornamento che porta la One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite e sul Galaxy M51, l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria basata su Android 11. Ottima notizia per i possessori di entrambi i dispositivi, ma soprattutto per coloro che sono in possesso di un Galaxy M51.

Sebbene, infatti, sia già una buona cosa l’arrivo della One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite, lo è ancora di più per quanto riguarda l’M51, poiché quest’ultimo, a differenza dell’S10 Lite, ancora non aveva ricevuto alcun update riguardante la One UI 3.0, update che era invece già arrivato sulla versione lite dell’S10 durante lo scorso mese di dicembre.

La distribuzione degli aggiornamenti avviene come al solito via OTA, quindi arriverà una notifica sul proprio smartphone, o in alternativa si può avviare una ricerca manuale degli aggiornamenti tramite le impostazioni. In Italia non sembra ancora essere arrivato il suddetto update, ma dovrebbe essere solo questione di tempo, infatti gli utenti spagnoli stanno già ricevendo la One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite, mentre gli utenti russi la stanno ricevendo sul Galaxy M51.

Oltre all’interfaccia rinnovata, con tutte le ultime novità, dovrebbero essere aggiornate anche le patch di sicurezza al mese di marzo. In ogni caso potrebbe volerci anche qualche settimana prima che il tutto risulti disponibile sul tuo dispositivo, quindi se ancora non ti arriva nulla dovrai soltanto armarti di pazienza.

Hai già ricevuto l’aggiornamento con One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI