Nvidia è un’azienda molto conosciuta soprattutto per le proprie schede video. Se sei solito seguirci, sicuramente saprai del recente problema che sta avvolgendo le schede e Discord di cui ti avevamo parlato qui. Le soluzioni tampone stavano parecchio spazientendo l’utenza. Perciò finalmente l’azienda ha deciso di rilasciare un nuovo fix. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Nvidia: ecco il fix per il problema di Discord!
Discord e le GPU dell’azienda ultimamente a livello software non stanno andando troppo d’accordo. Alcune schede video presentano problemi con la piattaforma. Per risolvere definitivamente ciò, l’azienda ha pensato oggi di rilasciare un profilo GeForce che risolve definitivamente il fastidioso problema. La procedura d’installazione è pressoché immediata e automatica come specifica il tweet dedicato:
“L’aggiornamento verrà scaricato in automatico sul tuo PC al primo avvio di Windows”
GeForce users can now download an app profile update for Discord. This resolves a recent issue where some GeForce GPUs memory clocks did not reach full speed w/ Discord running in the background. The update automatically downloads to your PC the next time you log into Windows. pic.twitter.com/89nwugWQFF
— NVIDIA Customer Care (@nvidiacc) February 3, 2023
Insomma, possiamo stare sereni? Si, per il momento abbiamo finalmente trovato un lieto fine. Ovviamente in caso di ulteriori problematiche stai pur certo che ti terremo informato e di conseguenza solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!