L’espositore di lunga data del CES, LG Electronics, prevede di creare un nuovo approccio per il pubblico al CES 2022, così da coinvolgerlo meglio, ed allo stesso tempo permettergli di sperimentare le ultime innovazioni tecnologiche di LG in quello che sarà il prossimo main event tecnologico .
LG Electronics è un innovatore globale nella tecnologia e nell’elettronica di consumo con una presenza in quasi tutti i paesi e una forza lavoro internazionale di oltre 75.000.
Le quattro società di LG, Home Appliance & Air Solution, Home Entertainment, Vehicle Components Solutions e Business Solutions, combinate per un fatturato globale di oltre 56 miliardi di dollari nel 2020, con l’azienda che è un produttore leader di prodotti commerciali e di consumo che vanno da TV, elettrodomestici, aria soluzioni, monitor, robot di servizio, componenti automobilistici e i suoi marchi premium LG SIGNATURE e LG ThinQ che sono nomi familiari in tutto il mondo.
Come sempre, il CES rappresenta il trampolino di lancio globale per decine di nuovi prodotti LG, e nel gennaio 2022, nella sua posizione tradizionale –lo stand di 22.000 piedi quadrati all’ingresso principale della Central Hall nel Las Vegas Convention Center– LG collegherà perfettamente i visitatori dallo spazio fisico all’esperienza virtuale di LG sfruttando sia la realtà virtuale che quella aumentata.
In cosa consisterà il nuovo approccio per il pubblico al CES 2022 di LG
Costruito con materiali riciclati, riciclati e riciclabili, lo spazio accogliente che rappresenterà il nuovo approccio per il pubblico al CES 2022 di LG, sarà caratterizzato da una serie di chioschi dove i visitatori potranno sperimentare la migliore vita possibile con i prodotti dell’azienda.
Nel nuovo approccio per il pubblico al CES 2022, i visitatori faranno un tour autoguidato utilizzando i codici QR mentre navigano attraverso l’esperienza fisica, interagendo con l’elettronica di consumo LG e gli elettrodomestici LG vincitori del CES 2022 Innovation Award tramite AR.
Altri chioschi presenteranno arte digitale VR immersiva, inclusi i videowall OLED curvi immersivi di LG del CES nel corso degli anni, uno dei preferiti dello spettacolo. Ovunque si trovino, il pubblico di tutto il mondo potrà accedere agli stessi contenuti e partecipare digitalmente all’esperienza LG CES.
Inoltre, LG è stata nuovamente nominata partner tecnologico ufficiale del CES per le sale stampa e le lounge dei membri, che presenteranno i pluripremiati TV OLED LG.
“Non vediamo l’ora di vedere cosa LG, leader dell’innovazione di lunga data al CES, ha in serbo per i visitatori a gennaio”
ha affermato Karen Chupka, vicepresidente esecutivo del CES presso la Consumer Technology Association, l’organizzatore del CES, che poi ha anche aggiunto:
“CES 2022 consentirà ai partecipanti a Las Vegas di sperimentare la tecnologia LG utilizzando AR e VR. Il pubblico che si unirà al CES digitalmente da tutto il mondo potrà sperimentare la stessa tecnologia innovativa, attraverso l’attivazione digitale di LG”.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!