Il periodo di lockdown dovuto al Covid-19 ci ha dimostrato quanto sia importante avere la disponibilità in casa di una connessione ad internet di qualità, in grado di reggere sessioni di smart working e didattica a distanza. Se sei alla ricerca di una buona offerta, potrebbe interessarti la nuova offerta fibra Fastweb che offre la velocità gigabit, perfetta per ogni utilizzo.
In particolare l’offerta fibra Fastweb permette di ottenere la velocità gigabit a 25,95€ al mese, inoltre viene inclusa nell’offerta anche una sim mobile Fastweb con 50 giga e minuti illimitati. Insomma per questo prezzo sembra davvero ottima, poiché si riesce ad essere coperti sia in casa che quando si è in giro, ma vediamo nel dettaglio cosa viene offerto e come attivare la promozione.
Offerta fibra Fastweb: come attivarla
Ecco tutto quello che è incluso nell’offerta fibra Fastweb per 25,95€ al mese:
- Connessione internet illimitata in fibra fino ad 1 Gigabit/s
- SIM con 50 giga e minuti illimitati
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, con incluso servizio Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi numero, Disabilitazione e trasferimento chiamate
- Modem Fastgate incluso nel prezzo
- Attivazione inclusa nel prezzo
- App MyFastweb per la gestione della connessione
Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, quindi basta non essere già clienti Fastweb. Per attivarla puoi andare alla pagina dedicata, compilare i campi presenti con i propri dati e aspettare di essere ricontattati. L’offerta non prevede nemmeno vincoli di tempo, che spesso spaventano (giustamente direi) gli utenti al momento dell’attivazione di una nuova offerta telefonica.
Devo dire che si tratta di una promozione davvero interessante, soprattutto considerando l’assenza di vincoli e la SIM inclusa, che può essere utile anche come seconda SIM in caso di emergenza. Se sei interessato a questa offerta fibra Fastweb, ti consiglio di verificare la copertura per la tua abitazione tramite il sito Fastweb ed in caso positivo procedere con la richiesta di informazioni.