Nubia Z60 Fold probabilmente non lo avrai ancora mai sentito nominare, si tratta infatti di una interessante novità che andrà ad aggiungersi al mercato dei pieghevoli ormai in costante crescita. Se anche tu sei curioso di saperne di più per capire se questo nuovo foldable sarà in grado di conquistare l’utenza, allora rimani con noi perché abbiamo qualche primo dettaglio da condividere.
Nubia Z60 Fold, ecco cosa sappiamo!
Come ben saprai il mercato degli smartphone pieghevoli si è ampliato molto negli ultimi mesi e una nuova azienda sta per fare capolino tra i presenti: ZTE, con il suo nuovo modello che probabilmente riceverà il nome di Nubia Z60 Fold. E come se non bastasse, secondo alcuni rumor il tutto potrebbe accadere già entro la fine di quest’anno!
Le informazioni su questo dispositivo arrivano da Pricebaba, che condivide con noi alcune caratteristiche tecniche del dispositivo direttamente da una fonte vicina agli sviluppatori. Lo smartphone avrà uno schermo AMOLED da 7,3 pollici, sarà alimentato da un chipset Qualcomm serie 8, presenterà una RAM di 12 GB e si proporrà in due varianti: una da 256GB di archiviazione e una da 512GB. Per quanto riguarda la batteria, avremo invece ben 5000 mAh e una ricarica rapida fino a 100W.
Insomma, Nubia Z60 Fold si presenta già bene da i primi piccoli rumor, anche se appunto ti ricordiamo che trattandosi di rumor potrebbero anche rivelarsi sbagliati in futuro. Quindi per il momento prendiamo queste informazioni con le pinze e teniamo le orecchie ben drizzate per captare ogni novità. Noi ovviamente ti terremo aggiornato!