Netflix è l’azienda leader dei contenuti in streaming online e non solo. A un prezzo irrisorio avrai a disposizione un catalogo a dir poco enorme di film, serie TV e anime senza alcun tipo di spot pubblicitario (perlomeno per ora!)
A ogni modo, oggi siamo qui in quanto sono trapelate alcune notizie davvero interessanti, seppur non ufficiali e non vediamo l’ora di condividerle con te!
Netflix: il piano con pubblicità potrebbe arrivare prima del previsto!
Il triste giorno che vedrà le pubblicità approdare su Netflix è destinato prima o poi ad arrivare. Oggi vogliamo condividere con te una notizia riportata in primis da Deadline che vede Netflix intenta a lanciare in anticipo il suo nuovo piano economico con contenuti pubblicitari inclusi!
Si tratta di una notizia che non dovrebbe lasciarti stupito e che è corredata con tanto di data: il primo novembre del 2022 potrebbe essere il day 1 del servizio sopra citato. Il motivo di tanta fretta sembrerebbe quello di anticipare il competitor Disney+ che metterà in piedi un servizio simile a dicembre 2022.
Insomma, continua la battaglia dell’azienda allo scopo di riacquistare la grossa fetta di clientela persa. A suon di condivisione di Account gli aumenti sui piani di abbonamento ci sono stati e hanno portato moltissima utenza ad abbandonare il servizio (più di 200.000 persone hanno lasciato Netflix quest’anno).
Che questo nuovo tier con pubblicità sia la mossa giusta per far risalire i numeri del colosso?