Motorola Edge 30 Ultra è davvero un telefono che sta facendo molto parlare di sè. Dopotutto Motorola ha una grande storia dietro il proprio nome che è sicuramente un marchio di grande fiducia.
A ogni modo, oggi vogliamo parlarti dei dettagli in merito a questo nuovo prodotto, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!
Motorola Edge 30 Ultra, confermata la super ricarica!
Grandi notizie per i fan Motorola, in quanto Chen Jin un pezzo grosso dell’azienda che controlla il brand ha svelato dei dettagli in merito a questo Motorola Edge 30 Ultra.
Innanzitutto è ufficiale: 125 watt per quanto concerne la ricarica. Non siamo di certo di fronte a un record, però è una potenza notevole che darà grandi soddisfazioni a chiunque si alla ricerca di un prodotto sempre pronto all’uso. (Ti ricordiamo che secondo alcuni rumor dovremmo essere di fronte a una 4.500mAh).
Le novità non sono però finite qui, in quanto sappiamo anche che il team ha studiato un sistema di dissipazione che contiene una superficie di scambio termico da 20.000 mm2 complessivi. Si tratta di una scelta ponderata in quanto il telefono fa uso di componenti davvero pesanti per quanto concerne il calore.
Infine chiudiamo con qualche deduzione in merito al prezzo. Chiariamolo subito, al momento è impossibile sapere con esattezza quanto questo Motorola costerà, ma si stima che ci vorranno perlomeno 1.000 euro. Non ci rimane che aspettare ulteriori novità e per il momento darti appuntamento al prossimo articolo!