Microsoft

Microsoft: il nuovo maglione brutto dell’azienda avrà come protagonista Clippy!

Torna il terzo ugly sweater di Microsoft!

Microsoft è senza dubbio una delle aziende più conosciute in ambito tecnologico, mamma del sistema operativo più utilizzato di sempre: Windows, che ora ti permette anche d’installare app Android. Oggi però non siamo qui per parlarti di tecnologia, ma di un oggetto alquanto particolare: un maglione che raffigura Clippy!

aggiornamento windows

Microsoft: tornano i maglioni brutti, questa volta con la faccia di Clippy!

Natale si avvicina inesorabilmente e con sé sta portando anche tutti i classici oggetti natalizi che non si possono perdere, e come dimenticarsi del classico maglione discutibile da indossare durante cene e pranzi in compagnia? Anche Microsoft li considera un must per passare al meglio le feste e per questo motivo ha inaugurato qualche anno fa la sua serie di “ugly sweaters”, ovvero maglioni brutti.

Dopo l’edizione del 2018 e quella del 2021, per questo 2022 il protagonista è una graffetta molto famosa e conosciuta che di sicuro ti permetterà di fare un tuffo nel passato: Clippy, l’iconico assistente Office degli anni ’90! 

Hai capito bene, il maglione in questione sarà verde, bianco e blu, e porterà davanti una grande immagine di Clippy che ti augura delle buone vacanze. Non si può chiedere di meglio giusto? Al momento il capo di abbigliamento è già disponibile nello store ufficiale Xbox Gear Shop al modico prezzo di 73,95 euro.

Microsoft clippy

Ricorda però che i soldi ricavati non andranno in tasca a Microsoft, bensì verranno devoluti in beneficenza alla College Success Foundation, con anche un’aggiunta di 100 mila euro bonus. Insomma, oltre ad avere un fantastico maglione da sfoggiare con i parenti potrai anche fare una buona azione in perfetto spirito natalizio!

Noi ti lasciamo qui il link nel caso tu sia interessato!

Lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI