Microsoft Netflix

Microsoft è partner delle pubblicità su Netflix

Microsoft ha firmato l'accordo: sarà lui a sponsorizzare le pubblicità presenti su Netflix nell'abbonamento economico

Microsoft supporterà il piano economico di Netflix che conterrà le pubblicità e sarà proprio lui lo sponsor ufficiale. Ad annunciarlo sono proprio le parti coinvolte attraverso i social e ad un comunicato stampa che ha già fatto il giro del mondo. Attualmente, l’abbonamento economico di Netflix non sta piacendo a tantissimi utenti e molti parlano di disdetta entro beve termine. Una minaccia che comunque, al momento, sembra essere infondata e che trova comunque l’appoggio monetario del colosso di Redmond.

“Ad aprile abbiamo annunciato l’introduzione di un nuovo piano di abbonamento supportato da pubblicità. Oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo selezionato Microsoft come nostro partner di vendita e tecnologia pubblicitaria globale. Microsoft ha la comprovata capacità di supportare tutte le nostre esigenze pubblicitarie, anche perché ha offerto la flessibilità di innovare nel tempo sia dal punto di vista tecnologico che di vendita” ha dichiarato Reed Hastings, proprietario della piattaforma di streaming.

Microsoft

Microsoft e Netflic per un futuro più economico e promettente

Infatti, l’azienda metterà le proprie conoscenze e competenze per dare un maggior supporto alla piattaforma di streaming, così da garantirne un maggior successo. In fase pandemica sono molti gli utenti che avevano richiesto un abbassamento dei costi e questa è stata la soluzione per ovviare al problema; ci saranno ulteriori dettagli nei prossimi mesi, ma nel frattempo sappiamo chi sponsorizzerà le pubblicità.

“Tutti gli annunci pubblicitari su Netflix saranno disponibili esclusivamente tramite la piattaforma Microsoft. Siamo entusiasti di offrire un nuovo valore premium al nostro ecosistema di esperti di martketing e partner, aiutando al contempo Netflix a offrire una scelta più ampia ai propri clienti” ha dichiarato Redmond.

“Sono i primi giorni e abbiamo molto su cui lavorare. Ma il nostro obiettivo a lungo termine è chiaro: più scelta per i consumatori e un’esperienza premium e migliore di quella tradizionale per gli inserzionisti” ha commentato Greg Peters, COO della piattaforma di streaming.

Microsoft Netflix

Cosa ne pensi di questo abbonamento con pubblicità più economico?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI