Microsoft sta lavorando molto alla propria AI che a dire la verità promette molto bene! Per anni Bing è stato sotto certi versi la pecora nera dei browser, ma con la nuovissima chat fare ricerche web è diventato molto più facile e sopratutto fruibile. Oggi siamo qui per parlarti della personalità del chatbot Bing. Se sei curioso rimani con noi e sicuramente non ne resterai deluso!
Microsoft ora ti permette di scegliere la personalità del chatbot Bing!
Ci sono grandi novità per quanto concerne la chat integrata nel browser Bing. Se ben ti ricordi Microsoft aveva da poco ritoccato le risposte del suo bot. Oggi però, ha deciso di fare un passo in più permettendoti di scegliere tra tre diverse opzioni:
- Bilanciato
- Creativo
- Preciso
Se sceglierai per esempio la creatività, le risposte del chatbot saranno “originali e stravaganti”, mentre ovviamente più ti avvicinerai alla modalità “Preciso” più il chatbot tenterà di andare dritto al punto dandoti risposte sobrie e senza spazio a dubbi e perplessità.
Insomma, a noi questa soluzione finale sembra molto azzeccata, così ogni utente può personalizzare la propria esperienza, evitando di essere sempre sggetti alle rudi risposte che molto spesso capitavano con il bot. Noi ti terremo aggiornato in caso di ulteriori novità su questa AI che come puoi vedere qui è constantemente soggetta a news e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!