Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

È stato presentato, ed annunciato, il primo mouse al mondo da gaming dotato del nuovo sensore PixArt PMW3370 che si contraddistingue per le sue altissime prestazioni

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

La Mountain, produttrice di periferiche innovative di altissima classe con un design estremamente ergonomico concepito per offrire all’utente prestazioni eccezionali, presenta il suo primissimo mouse per gaming, il Makalu 67, leggerissimo, dotato dell’innovativo sensore PMW3370 della Pixart, con risoluzione fino a 19000 DPI, distanza LOD di 1-2 mm e tasso d’errore di 0,5%, un mouse significativamente superiore al suo predecessore 3389.

Makalu 67

La Mountain è un’azienda tedesca, e la presentazione del suo primissimo mouse, il Makalu 67, ha fatto notizia in quanto si contraddistigue con un design estremamente leggero ed ergonomico, oltre ad assicurare prestazioni ineguagliabili con una velocità di allineamento di 400IPS, accelerazione di 50g e una distanza LOD (lift-off-distance) di 1-2 mm di assoluta eccellenza.

Il nuovo mouse della Mountain è inoltre dotato di interruttori meccanici OMRON di eccezionale durabilità, certificati fino a 50 milioni di clic. 

Il Makalu 67 rappresenta il secondo prodotto della Mountain, dopo il lancio –avvenuto in marzo– della tastiera Everest, dotata di tasti con display a colori integrato, tastierino numerico separabile e media dock con display a quadrante. 

Con un peso di soli 67 g, il nuovo mouse, offre una soluzione per il gaming di medie-grandi dimensioni, con un peso paragonabile ai mouse per gaming di dimensioni molto inferiori, dotato di un corpo a costole che elimina il peso non necessario, assicurando una struttura rigida con il massimo comfort. 

Makalu 67

Tutte queste caratteristiche sono state ottenute senza sacrificare l’integrità strutturale, questo perché il dispositivo è costruito per resistere a una forza di 5 kg, per evitare pressioni accidentali dei pulsanti dovute a un’eccessiva pressione di presa del corpo del mouse nei momenti in cui il gioco si riscalda. 

I piedini al 100% in PTFE garantiscono la massima scorrevolezza mentre gli interruttori Omron 50M assicurano clic sempre affidabili e soddisfacenti per molti anni. Con un cavo Mountain Lifeline caratterizzato da una flessibilità stupefacente, superiore a qualunque altro mouse, il Makalu 67 rappresenta l’ultimo stadio prima di passare al wireless. 

Non solo specifiche tecniche, il Makalu 67 ha anche un ottimo software

Pilotato dal software Base Camp della Mountain, il mouse Makalu 67 può essere personalizzato in base alle preferenze dell’utente. 

Makalu 67

“Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato sulle nostre periferiche per gaming con l’obiettivo di creare prodotti orientati all’utente per consentire ai gamer più accaniti di sviluppare le loro migliori prestazioni.

Abbiamo lanciato la tastiera Everest nei primi mesi di quest’anno e la risposta della comunità è stata incredibile. Adesso siamo orgogliosi di presentare il mouse Makalu 67 per offrire ai gamer un’esperienza di gaming desktop totale”

ha dichiarato Tobias Brinkmann, fondatore e amministratore delegato di Mountain, il quale ha poi in seguito aggiunto:

“I gamer richiedono sempre le migliori attrezzature per essere in grado di raggiungere le loro massime prestazioni; per questo motivo abbiamo sviluppato il Makalu 67 interamente, per offrire ai gamer la possibilità di ottenere il massimo”.

Per quanto riguarda invece i prezzi e la disponibilità di questo nuovo mouse, le ordinazioni saranno attive direttamente dal sito diretto di vendita dell’azienda, ad un prezzo di € 59,99 o di $ 59,99, ed una consegna gratuita al proprio domicilio, per ulteriori informazioni sul prodotto comunque ti rimando alla pagina ufficiale.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Cosa ne pensi del nuovo mouse della mountain? Potrebbe soddisfare le tue necessità in ambito gaming? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0