Qualche settimana fa avevamo parlato di Bud Light BL6,la prima console porta-birre con proiettore, un’idea assurda quanto geniale.
Quest’oggi passiamo dalla birra al pollo, la catena di fast food KFC in collaborazione Cooler Master ha annunciato KFConsole, una console da gaming 4K @ 240 fps con scaldapollo incorporato.
KFConsole
Con KFConsole non rischierai mai più di far raffreddare il pollo mentre stai giocando al tuo gioco preferito o mentre stai elaborando un rendering molto impegnativo. Grazie alla Chicken Chamber brevettata, i sistemi di calore naturale e il sistema di flusso d’aria, puoi concentrarti sulla tua occupazione e goderti il pollo caldo e croccante riscaldato dalla tua CPU/GPU.
Sembra che sto scherzando. Lo so, e invece è tutto vero grazie a questa (strana) console del ventunesimo secolo!? Cooler Master e il suo team di Mod, guidato dal leggendario artigiano svedese “Timpelay“, si è messo a costruire questa fantastica (pazza) bestia.
Derivata dal telaio del Cooler Master NC100, il cuore della KFConsole è l’Intel Nuc 9 Extreme Compute Element, che mantiene in uno spazio compatto prestazioni da workstation.
La scheda grafica è invece offerta da ASUS e le uniche informazioni che si hanno solo la possibilità di sostituire la GPU a caldo che offrirà una risoluzione 4K a 240 fps!! La memoria fisica invece è fornita da Seagate tramite due unità SSD BarraCuda da 1 TB.
Infine, offre la possibilità di giocare in Virtual Reality, anche tramite Finger Clickin’ Good 4K, e raggi di luce simulati creano ombre e riflessi reali che immergeranno più che mai in giochi selezionati.
Non si hanno ulteriori informazioni in merito al prezzo o alla disponibilità nel nostro paese della console KFConsole, ma sicuramente ti aggiorneremo appena altre informazioni saranno disponibili. Intanto, puoi vedere il video di presentazione qua sotto.
https://twitter.com/i/status/1341428570388901891