Ora che l’iPhone 14 è uscito sul mercato, è arrivato il momento di parlare del futuro iPhone 15. Come forse saprai una caratteristica che gli smartphone Apple si portano dietro da anni, è quella di essere sempre disponibili anche in colorazioni diverse rispetto a quelle più classiche. E ora qualche rumor sta parlando proprio dei possibili colori del nuovo iPhone 15!
iPhone 15: un leak svela i possibili colori aggiuntivi!
Se non sei un amante dei classici colori neutri quando si tratta di smartphone, allora di sicuro saprai che Apple viene sempre incontro agli utenti con gusti un po’ più sgargianti realizzando i propri iPhone anche in colori particolari, che si affiancano al classico nero, bianco e così via. Se vogliamo fare degli esempi, gli iPhone 12 e 13 Pro erano per esempio disponibili rispettivamente in blu pacifico e blu sierra, mentre il 14 Pro può ora essere acquistato in nero siderale e viola scuro.
Ebbene, com’è facile immaginare anche l’iPhone 15 non sarà da meno e secondo alcune indiscrezioni i colori saranno ben 3, secondo la seguente suddivisione:
- Per l’iPhone 15 Pro e Pro Max, sarà disponibile il colore Dark Sienna, un bordeaux scuro corrispondente al codice esadecimale #410D0D
- Gli iPhone 15 normali invece potrebbero arrivare in colorazioni rosa scuro e azzurro brillante, identificati con i codici #CE3C6C e #4DB1E2
Insomma, colori abbastanza unici e ti ricordiamo come sempre che si tratta solo di rumor. Inoltre anche se dovessero essere veritieri, manca ancora molto tempo al lancio dei dispositivi e sicuramente Apple ha ancora modo di cambiare idea e sceglierne di altri, basandosi su costi e tempi di produzione e analisi di mercato. Ovviamente, in caso di novità ti terremo aggiornato!