iPhone 14 non ha bisogno di presentazioni, si tratta dell’ultima fatica di Apple in ambito telefonia e ha conquistato moltissimi fedeli utenti dell’azienda. Come ben saprai la mela offre sempre svariati colori dei propri dispositivi e già in passato ti avevamo parlato di alcune novità a riguardo proprio qui, ora però sembrerebbe essere in arrivo l’ennesima strana colorazione!
iPhone 14 giallo in arrivo? Potrebbe essere!
A quanto pare Apple potrebbe essere attualmente al lavoro a un’inedita versione del proprio iPhone 14 e 14 Plus. Una versione unica e giallo canarino! Il tutto è emerso inizialmente su Weibo per poi essere riportato anche da Macotakara, anche se al momento non esiste alcuna conferma ufficiale.
A ogni modo non si tratta di nulla di eccessivamente strano, l’azienda rilascia spesso nuove colorazioni per i propri dispositivi rinfrescando il mercato attirando nuova utenza all’acquisto. Inoltre anche il giallo non è del tutto una novità: già nel 2019 era stato utilizzato per iPhone 11.
Insomma, che un nuovo colore sia in arrivo? Sicuramente potrebbe rendere felice non poca utenza e noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità. Ma a proposito di iPhone 14, lo sapevi che il dispositivo è ora in offerta su Amazon?