L’iPhone 14 è ormai alle porte. Si tratta di uno smartphone senza dubbio dalle ottime prestazioni, come d’altronde accade con ogni melafonino della nota azienda, anche se purtroppo come riportato in precedenza il successo sembra non essere molto promettente.
A ogni modo oggi siamo qui per notificarti l’apertura dei preordini!
iPhone 14: da oggi puoi preordinarlo!
Se sei un fidato utente Apple di sicuro sarai già al corrente del nuovo iPhone 14 e di tutte le sue portentose caratteristiche, quindi oggi non staremo qui ad annoiarti con le specifiche.
Sappi però che se sei uno di quei fan che cerca sempre di tenersi al passo acquistando l’ultima versione dello smartphone con la mela sopra e stai attendendo con ansia il suo arrivo, allora sappi che da ieri potrai procedere con il preordine che attualmente è disponibile anche su Amazon!
La possibilità è stata aperta ieri alle ore 14 e sono già in molti che hanno provveduto a prenotare il proprio dispositivo sui vari siti e store.
A ogni modo, l’arrivo ufficiale dello smartphone si farà attendere fino al 16 settembre, mentre se sei invece alla ricerca della versione Plus di iPhone 14 allora dovrai aspettare fino a ottobre!
Ti ricordiamo infine che i prezzi variano tra i 1000 e i 1400 euro per la versione standard, i 1200 e i 1600 per la versione Plus, i 1300 e i 2000 euro per la Pro e infine 1500 e i 2200 euro per la Pro Max.