iOS 16.5 non è altro che l’ultima versione dell’OS Apple per eccellenza. Usciti da poco meno di una settimana, come al solito si stanno portando dietro alcuni problemi strutturali che coinvolgono determinate periferiche. Se sei curioso di capire cosa stia succedendo rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
iOS 16.5 porta alcuni problemi con l’adattatore per fotocamere
A quanto pare aggiornare all’ultima versione di iOS potrebbe provocare un grosso problema. In queste ore Reddit fiocca di segnalazioni in merito all’adattatore per fotocamere Apple. Si tratta di un accessorio venduto a ben 49 euro e di conseguenza non proprio economico. Lo scopo è il seguente:
“L’adattatore per fotocamere da Lightning a USB 3 supporta tutti i formati fotografici standard, come JPEG e RAW, e formati video SD e HD come H.264 e MPEG-4. Ti permette di trasferire dati alla velocità dell’USB 3 con iPad Pro 12,9″ (prima e seconda generazione) e iPad Pro 10,5″, e alla velocità dell’USB 2 con iPad Pro 9,7″.
Il bug legato a iOS 16.5 invece impedirebbe di alimentare i dispositivi collegati alle porte e ovviamente di trasferire i dati. Insomma una vera rottura per chiunque voglia utilizzarlo per scopi lavorativi e non solo. Noi rimaniamo in attesa di un fix e ti faremo sicuramente sapere!