Se escludiamo le beta di iOS 16, iOS 15 è l’ultima versione stabile del sistema operativo che da vita agli iPhone di Apple.
Se sei un utente smanettone, sicuramente sai che dai tempi dei primi modelli di iPhone vige una costante guerra tra i modder e Apple. Se i primi cercano in tutti i modi di aggirare i blocchi dell’azienda, la seconda vuole impedire che si riesca a manomettere il proprio sistema operativo.
iOS 15: Apple trema, è in arrivo un nuovo tool per il jailbreak!
Il jailbreak è da sempre un tocca sana per chiunque sia infastidito da tutte le limitazioni che IOS comporta. Installare Cydia in un certo qual modo vuol dire libertà di personalizzazione, tutto questo però è una pratica illegale che ti sconsigliamo di attuare se tieni alla garanzia.
A ogni modo, Odissey Team sarebbe al lavoro su un nuovo strumento per sbloccare il tuo melafonino. Siamo in dirittura d’arrivo, o perlomeno è così che ci fa sapere il team.
Il tool si chiamerà Cheyote e, purtroppo, non è esente da limitazioni. La più problematica è sicuramente che funzionerà solo con versioni comprese tra iOS 15.0 e iOS 15.1.1 e di conseguenza chiunque abbia aggiornato dopo novembre, si ritroverà escluso dalla faccenda.
Noi ci teniamo a precisare che comunque il team è già al lavoro per compensare questa mancanza e nei prossimi mesi sicuramente sapremo qualcosa in più. Se sei interessato al tool, ti consigliamo di evitare qualsiasi aggiornamento!