instagram

Instagram: le foto ora saranno a tutto schermo!

Grande novità in arrivo!

Instagram non ha bisogno di alcuna presentazione, si tratta di uno dei social più utilizzati al mondo anche se sta perdendo molta utenza.

Se anche tu sei un fidato utente della piattaforma, la notizia di oggi di certo ti piacerà, perciò bando alle ciance e iniziamo!

instagram

Instagram: le foto ora saranno a tutto schermo!

Ormai da molto tempo Instagram si sta evolvendo nel tentativo di rincorrere i moltissimi utenti che i rivali stanno sottraendo. Le novità entrate nella piattaforma sono tante e oggi se ne aggiunge una nuova!

I cambiamenti sono talmente tanti che stanno un pochino destabilizzando l’utenza che non sempre gradisce il continuo rincorrere piattaforme come TikTok. Recentemente il CEO ha reso noto che il focus della piattaforma non sarà più solamente quello delle foto ma i video assumeranno sempre maggiore spessore.

Nuove funzioni Instagram

La novità è inoltre che le foto potranno essere di diverso formato, tra cui quello “alto” che tanto per capirci è lo stesso dei Reels. Da 4:5 si passerà a un formato di 9:16 e i test inizieranno tra pochissimo!

Quindi, che la novità ti piaccia o meno molto presto arriverà anche in via ufficiale. Per il momento però i test saranno limitati a un numero davvero ristretto di utenti, quindi ci sarà da aspettare un po’!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI