0

In arrivo il 12 dicembre i nuovi Samsung Galaxy A 2020

Samsung ha rilasciato un nuovo teaser per annunciare la data di presentazione della serie di telefoni Galaxy A 2020

Samsung Galaxy A 2020
0

0

Dopo una settimana piena di anticipazioni sul mondo degli smartphone, non potevano mancare le indiscrezioni riguardo i nuovi dispositivi appartenenti alla serie Galaxy A della Samsung.

Attraverso un video teaser pubblicato sui canali social di Samsung Vietnam, è stata pubblicata la prima data di presentazione ufficiale della nuova gamma di telefoni.
Nel teaser vengono riproposti i modelli più rappresentativi dell’intera serie e si conclude con un semplice messaggio che rimanda ad un appuntamento per il prossimo 12 dicembre.

Il filmato non offre nessuna informazione riguardo le caratteristiche ed il numero di modelli che verranno mostrati nel corso delle prossime settimane.
L’unica cosa che possiamo dedurre dal video è che i nuovi Samsung Galaxy A saranno caratterizzati da un display con un foro nella parte superiore, proprio come quello presente sul Note 10.

Questa serie di smartphone dovrebbe prevedere 5 differenti dispositivi in grado di soddisfare tutte le necessità delle varie fasce di mercato.
Qualche mese fa erano trapelate alcune informazioni sulle specifiche sul comparto fotografico, e le prime immagini non ufficiali mostravano un modulo posteriore con quattro obiettivi.

Nella fascia bassa ci aspettiamo di trovare sensori da 13, 16 e 24 megapixel per le fotocamere principali, supportate dalle classiche ottiche grandangolari.

Per quanto riguarda la fascia medio-alta dei dispositivi speriamo di poter assistere al debutto dei nuovi sensori da 64 e 108 megapixel, che grazie al sensore di profondità dovrebbero offrire un’esperienza fotografica senza precedenti.Specifiche Galaxy A2020

Purtroppo si tratta di indiscrezioni non confermate e per ottenere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

L’uscita di un nuovo gruppo di smartphone da parte di Samsung è giustificata dagli ottimi dati di vendita ottenuti nel corso di quest’anno.
La società sud coreana è riuscita a difendersi in modo magistrale dalla grande offerta di smartphone di fascia media proposti da Huawei e Xiaomi.

Questi nuovi Samsung Galaxy A hanno tutti i presupposti per essere i degni successori dei modelli precedenti che abbiamo visto fin ora.

 

 

Possiedi o vorresti acquistare un telefono della serie Galaxy A? Pensi siano dispositivi affidabili? Parliamone nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Possiedi o vorresti acquistare un telefono della serie Galaxy A? Pensi siano dispositivi affidabili? Parliamone nei commenti.

0