0

0

Huawei si aggiudica ben 2 premi EISA

L'azienda cinese si aggiudica un premio per la migliore fotocamera su smartphone ed un premio per il migliore smartwatch

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Recentemente sono stati assegnati i premi EISA, assegnati dall’omonimo gruppo Expert Imaging and Sound Association, un gruppo composto da 55 riviste di elettronica di consumo tra le più autorevoli del mondo. Huawei è riuscita ad aggiudicarsi ben 2 premi, il primo per uno smartphone ed il secondo per uno smartwatch.

Il premio EISA come migliore fotocamera per smartphone se l’è aggiudicata la fotocamera del Huawei P40 Pro, in effetti è tra gli smartphone più performanti per quanto riguarda il comparto fotografico e Huawei ha sempre spinto molto su questo aspetto.

Il secondo premio EISA se l’è aggiudicato invece il Huawei Watch GT2, giudicato come il migliore smartwatch secondo il gruppo che ha organizzato l’evento.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Italia, ha affermato: “Siamo onorati dei premi assegnati a due dei nostri prodotti di punta, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI WATCH GT 2 e continuare, così, la serie positiva di riconoscimenti assegnati da EISA. Huawei si impegna costantemente ad offrire ai suoi consumatori nuove ed entusiasmanti esperienze con tutti i suoi prodotti, dallo smartwatch HUAWEI WATCH GT 2, che aiuta a superare i limiti dell’allenamento personale, allo smartphone HUAWEI P40 Pro che ha ridefinito i confini della fotografia mobile“.

Di seguito ti riporto le citazioni ufficiali riguardanti i due premi ricevuti da Huawei.

Citazione premio EISA Best Smartphone Camera 2020-2021

“Sulla scia del successo dei suoi predecessori, HUAWEI P40 Pro spinge ancora una volta in avanti la tecnologia delle fotocamere per smartphone, con un obiettivo quadruplo Leica che offre un potenziale prestazionale illimitato. La sua fotocamera principale da 50 megapixel con autofocus a rilevamento di fase e stabilizzazione ottica dell’immagine è affiancata da un teleobiettivo periscopico da 12 megapixel, con uno zoom ottico 5x, e da una Ultra-Wide ‘Cine Camera’ da 40 megapixel per un’acquisizione video avanzata.

Aggiungete il sensore di profondità ToF 3D del P40 Pro – e il miglioramento AI dell’immagine – e avrete uno smartphone che ogni giorno cattura immagini mozzafiato e scatti notturni di qualità ineguagliabile senza rumori o aberrazioni indesiderate. L’elegante design, la tecnologia premium del display e la facilità d’uso, rendono lo smartphone una vera eccellenza nella sua categoria”

Citazione premio EISA Best Smartwatch 2020-2021

“HUAWEI WATCH GT 2 unisce il talento di uno smartwatch moderno con un design elegante e unisex basato su display circolare AMOLED, controllo fisico e cinturino in vera pelle. Ideale per uno stile di vita attivo, offre una serie di funzioni per il fitness – tra cui la possibilità di analizzare 15 diverse categorie sportive, e fornisce informazioni su un massimo di 190 tipi di esercizio fisico – oltre a un’eccellente durata della batteria, fino a due settimane.

Grazie alla funzione Huawei TruSleep, l’intelligenza Artificiale viene utilizzata per analizzare la qualità del sonno. È non è tutto. HUAWEI WATCH GT 2 monitora il battito cardiaco e il livello di stress. Anche le chiamate via Bluetooth (fino a 150m dallo smartphone), la notifica delle app e l’archiviazione interna della musica sono presenti nell’elenco delle funzioni. È nato un classico moderno!”

Cosa ne pensi dei premi ottenuti da Huawei? Pensi siano meritati? Scrivicelo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x