HTC U23 Pro è di HTC che è un’azienda taiwanese che produce smartphone dal 2002. La società è stata un importante player nel mercato degli smartphone negli anni 2000 e 2010, lanciando telefoni come l’HTC One e l’HTC Desire. Tuttavia, negli ultimi anni, HTC ha visto una riduzione significativa delle vendite e della popolarità, e ha diminuito la sua presenza nel mercato degli smartphone. Oggi però siamo qui per parlare dell’ultimo gioiellino!
HTC U23 Pro, ecco la data di lancio
Finalmente siamo pronti a darti una data definitiva in merito all’arrivo di HTC U23 Pro. Il 18 maggio, la società sarà pronta a lanciare il suo ultimo gioiellino sul mercato di cui ti avevamo parlato già in molte altre occasioni. Se però ti aspetti già ora moltissimi dettagli in merito al device, purtroppo dobbiamo deluderti in quanto tutto si muove ancora sotto una fitta nube di mistero!
Sia chiaro, le novità ci saranno di certo, ma purtroppo ora come ora sarebbe impossibile indovinarle. Nelle scorse settimane però è trapelata parte della possibile scheda tecnica che vogliamo riproporti qui:
- SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1
- 8 o 12 GB di RAM
- batteria da 4.600 mAh
- quattro fotocamere posteriori, di cui la principale da 108MP con OIS
Che dire, le aspettative sono tante, quest’azienda è stata uno dei leader indiscussi della telefonia, siamo sicuri che saprà risorgere dalle proprie ceneri, perciò rimani con noi anche in futuro e ti promettiamo di tenerti aggiornato su ogni novità!