Honor non è di certo un marchio sconosciuto, il brand nel corso del tempo è riuscito a farsi un nome in ambito di telefonia e non solo! L’azienda riesce a sfornare eccellenti prodotti con un altrettanto eccellente rapporto qualità prezzo.
Oggi siamo qui per parlarti di HONOR Magic4 Pro e di un evento che si è tenuto nella suggestiva cornice di Carlo al Naviglio proprio qualche giorno fa. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
HONOR Magic4 Pro, ecco l’evento a Carlo al Naviglio in occasione del lancio!
Prima di venire nel cuore della notizia, nel caso te lo fossi perso è per noi un piacere ricordarti che HONOR Italia ha lanciato il nuovo flagship HONOR Magic4 Pro: un device innovativo con caratteristiche senza precedenti.
In occasione di questo lancio, per festeggiare l’azienda ha organizzato in data giovedì 26 maggio, nello scintillante nuovo ristorante di Carlo Cracco al Naviglio, un evento davvero sensazionale.
Il tutto è partito con un discorso di Alessandra Mastronardi, attrice italiana di fama internazionale, che si è fatta portavoce della nuova filosofia del brand, all’insegna di The Power of Magic. Non pensare però che sia stato un evento di poco interesse, perché tra gli ospiti della serata fioccavano figure come la fotografa Nima Benati, Luca Macellari Palmieri, Gresy Daniilidis e il regista Sidney Sibilla.
“È grazie allo smartphone che possiamo creare i nostri racconti, le nostre storie, la nostra magia. Il cellulare è un grande strumento di storytelling e la lente della fotocamera può concretamente sostituire il nostro occhio, filtrando tutto ciò che vediamo”
Ha esordito Alessandra Mastronardi. “Quello che HONOR ci mette oggi a disposizione è uno strumento ad altissima tecnologia capace di immagini e video raffinati quanto una macchina da presa. It’s the power of Magic!”
Poi è stato il turno di Stefano Guindani, fotografo italiano pluripremiato e conosciuto nel mondo che si è lanciato in un discorso:
“Con questa nuova serie, HONOR compie importanti passi in avanti anche con la fotografia avanzata durante la registrazione video. Basato sull’algoritmo di fotografia e videografia computazionale a doppia catena, HONOR Magic4 Pro può catturare immagini veramente di alta qualità mentre registra video, senza l’opposizione di alcun limite come è comune in altri smartphone”.
HONOR ha poi invitato gli ospiti alla visione del cortometraggio Kaleidoscope, firmato dal fotografo e regista di fama internazionale Eugenio Requenco e interamente girato con il nuovo device.
Ciliegina finale della serata, è stato senza dubbio l’annuncio di HONOR, che ha comunicato la collaborazione con il dipartimento d’Industry Relations di NABA – La Nuova accademia di belle arti di Milano.
La partnership consiste nell’ideazione e realizzazione di 3 video e 5 scatti di backstage per ciascun video, realizzati con HONOR Magic4 Pro da parte degli studenti del corso di Media Design dell’Accademia, volti a rappresentare il concetto di “The Power of magic”, l’interpretazione della magia nella vita di tutti i giorni.
Gli studenti di Media Design di NABA verranno coinvolti direttamente nell’ideazione e produzione di questi progetti, con la supervisione del regista e professore Samuele Romano.
Il progetto parte proprio in questi giorni e i ragazzi avranno tempo di lavorare allo sviluppo del concept per la consegna finale entro la prima settimana di luglio. Insomma, un evento magico che siamo stati molto più che felici di riportarti!