È stata annunciata oggi a Shenzhen la nuova partnership tra Honor e Microsoft, due aziende che hanno deciso di collaborare a stretto contatto per sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, sviluppare l’AI e rendere in generale l’esperienza degli utenti migliore, adottando strategie lungimiranti.
L’annuncio di questa collaborazione è stato accompagnato dal lancio del MagicBook V14, uno dei primi computer portatili ad avere Windows 11 pre-installato.
George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd., ha dichiarato: “HONOR si impegna ad adottare un approccio incentrato sul consumatore e a sviluppare i prodotti migliori della categoria per i nostri utenti. Con un forte credo nell’apertura, nella cooperazione e nell’innovazione, lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner della catena di fornitura globale in tutto il settore per creare un’esperienza di prodotto di classe mondiale con le nostre capacità tecnologiche, le intuizioni del mercato e le innovazioni di R&D“.
“HONOR e Microsoft continueranno a rafforzare la nostra partnership strategica e a sviluppare soluzioni che possano incorporare diverse tecnologie software e hardware in vari scenari a servizio dell’utente. Siamo sicuri che insieme HONOR e Microsoft saranno in grado di stabilire un’interconnessione tra i dispositivi finali per creare un nuovo mondo intelligente per tutti“.
Il MagicBook V144 sarà presentato nel dettaglio durante l’evento HONOR Smart Life Product Launch che si terrà il 26 settembre, così potremo conoscere qualcosa in più del portatile che, insieme ad altri, segnerà il passaggio a Windows 11. L’azienda cinese ha deciso di integrare nei suoi prodotti il cloud computing e la tecnologia AI di Microsoft, oltre al suo assistente digitale YOYO e ad altri vari servizi interessanti come quelli di traduzione. Il tutto è volto alla creazione di un’esperienza AI che risulti più ricca e intelligente.