Hisense si aggiorna e annuncia la sua prima gamma di aspirapolveri senza filo e hi-tech; il nome di questi nuovi prodotti è Hi Move Series e cerca di rispondere a ogni tipo di esigenza, anche quella del design! Questa nuova serie è composta da ben 4 modelli e tutti sono consultabili sul sito ufficiale di Hisense. Ogni modello presenta qualche caratteristica diversa che varia dalla potenza alla silenziosità, fino alla dotazione di accessori e alla variazione del prezzo.
Tutti gli aspirapolveri, però, presentano un’autonomia tra i 35 e i 60 minuti in base all’utilizzo, risultando estremamente pratico per pulire la propria casa senza usufruire di pause per la ricarica. Anche il look hi-tech è comune per tutti e quattro modelli, che riesce a combinare elementi raffinati con quelli moderni. Possiedono ben tre tipologie di display: visualizzatore della batteria, velocità di utilizzo e il livello della carica. Non solo, perché avrai anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro.
Hisense presenta anche il sistema Turn & Clean
Ogni aspirapolvere di Hisense possiede, inoltre, il sistema Turn & Clean il quale può essere rimosso con facilità mantenendo un’estrema pulizia dell’apparecchio. Entriamo, però, nel vivo di questi nuovi modelli! L’entry level è proprio il modello HVC6133W, che presenta una potenza che varia tra i 135 W. Se quest’aspirapolvere possiede tale potenza, il top di gamma si aggira attorno ai 400 W e offre una portata di 16 litri/secondo, con un livello di rumore di 80 db. Ottimo per chi vive in appartamento e ha bisogno di silenziosità.
L’azienda rivela che tutti gli aspirapolveri possiedono un motore ad elevata efficienza, ma che il modello top di gamma ha in dotazione un motore Inverter che garantisce un maggior potere aspirante e maggior silenzio grazie all’assenza di spazzole. Ma cosa possiedono la gamma media (HVC6264BK) e la gamma alta (HVC6464A)? Questi due aspirapolveri possiedono in dotazione alcuni accessori, come il tubo flessibile (TubeFlex) che consente di pulir facilmente le zone più ostili, e la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile.
I 6 LED frontali, invece, riescono ad illuminare anche gli angoli più buio, per garantire un maggior controllo della casa. Le spazzole motorizzate possono essere lavate con acqua e sostituite con il modello pet care dedicato. Ma non è finita qui, perché esistono anche le spazzole motorizzate per la tappezzerie, in grado di essere utilizzate sia su tende che su materassi. Utile anche il lava pavimenti, che al contrario del nome non offre solo un singolo servizio; questo accessorio trasforma l’aspirapolvere in tre modelli differenti: aspirapolvere, aspirabriciole e lava pavimenti.