Google non è di certo un’azienda piccola e ignota. Noi stessi te ne parliamo pressoché giornalmente. Giusto recentemente ti avevamo riportato una notizia in merito a Fast Pair qui, (si tratta di una delle tante tecnologie proprietarie dell’azienda pensata per tutti gli utenti Android). Oggi vogliamo parlare invece dei Pixel, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Google ha rilasciato Android 13 Beta 2.1!
Se sei un utente Pixel e ricevere gli aggiornamenti prima degli altri non dovesse comunque appagarti a sufficienza, c’è sempre il programma beta di Google. Gli utenti iscritti hanno da poco ottenuto la nuovissima versione di Android 13 QPR Beta 2.1. Si tratta perlopiù di un bug fix che mira a migliorare l’esperienza di utilizzo. Ma esploriamo nei dettagli la questione.
Si tratta di circa 9MB di update e il contenuto è apparentemente suddiviso in due correzioni di problematiche:
- Risolto il problema che impediva la connessione automatica dei device alla rete 5G
- Risolto il problema che impediva il ripristino di una connessione Bluetooth esistente.
Si tratta come vedi di due correzioni davvero utili e che potrai scaricare sui seguenti modelli di Pixel: Pixel 4a, Pixel 4a (5G), Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7 e Pixel 7 Pro.
Insomma, a te la scelta! Ti ricordiamo infine che iscriversi al programma beta è sempre un rischio e non sempre avere le novità in anteprima vale il prezzo del biglietto!