Galaxy Tab S8 S8+e S8 Ultra

Galaxy Tab S8 ed S8 Ultra: preorder bloccati in USA

Il blocco da parte di Samsung arriva a causa delle troppe richieste

Questa settimana si è tenuto l’evento Samsung Galaxy Unpacked e tra i vari dispositivi è stata presentata la nuova linea di tablet Galaxy Tab S8, formata da 3 modelli, quello standard, il Plus e l’Ultra. Sono passati pochi giorni ma questi nuovi dispositivi sembrano aver conquistato l’utenza, quantomeno negli Stati Uniti.

Arriva infatti dagli USA la notizia del blocco dei preorder da parte di Samsung stessa sul suo sito ufficiale, blocco che pare sia dovuto all’elevata richiesta ed alla paura dell’azienda di non poterla soddisfare, almeno per ora.

In effetti questa notizia stona un po’ con quanto dichiarato precedentemente da Samsung riguardo la produzione della nuova serie di smartphone Galaxy S22, sembra infatti che l’azienda abbia deciso di incrementare la produzione dei nuovi smartphone del 20%, proprio per venire incontro a quella che è la richiesta stimata.

Preorder Galaxy Tab S8: una pausa temporanea?

In ogni caso alcuni rivenditori americani continuano a mostrare i Galaxy Tab S8 come disponibili per il preorder, inoltre il colosso sudamericano ha già rilasciato una dichiarazione per spiegare lo stop: “Siamo entusiasti della risposta dei consumatori alla nuova lineup dei Galaxy Tab S8. A causa dell’elevata richiesta nelle ultime 48 ore, abbiamo messo in pausa i preorder su Samsung.com per il Galaxy Tab S8 Ultra ed il Galaxy Tab S8. Stiamo lavorando rapidamente per venire incontro all’entusiasmo e alla domanda dei clienti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti“.

Sembra dunque che lo stop sia solo una misura temporanea per evitare di creare disservizi e generare malcontento, in effetti non è piacevole preordinare un prodotto e non poterlo ricevere al day one a causa di una scarsa disponibilità, ma è anche vero che con il preordine è prevista una cover con tastiera in omaggio e con questo blocco molti utenti potrebbero perdere questa opportunità.

In ogni caso per ora la situazione non sembra riguardare il nostro Paese, dove i preordini risultano disponibili sia sul sito Samsung che su rivenditori online come Amazon.

Cosa ne pensi della nuova serie Galaxy Tab S8? Hai effettuato o effettuerai il preorder di uno dei 3 modelli?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI