Dal 2015 girano rumor nell’aria che parlano di un anello intelligente che Samsung ha in mente di realizzare. Oggi siamo qui per darti qualche piccolo dettaglio in più, perciò resta con noi!
Galaxy Ring sta arrivando!
Recentemente è stato scovato un riferimento a Galaxy Ring nell’ultimo aggiornamento dell’app Galaxy Wearable (che nel caso non lo sapessi è appunto l’applicativo che gestisce tutti gli indossabili Samsung). A quanto pare nel codice sorgente è presente un icona che fa riferimento a un anello, con tanto di periodo d’uscita, che si attesta intorno al 2024.
Non mancano poi delle grossolane informazioni come la compatibilità Bluetooth, e la necessità di avere l’app Galaxy Wearable per utilizzare propriamente il device. Da qui in poi si possono fare solo supposizioni, la più gettonata è che l’anello si integrerà perfettamente con SmartThings e consentirà di avere un controllo ulteriore sulla propria domotica. Non mancano infine i rumor che lo vedono integrarsi con i visori della realtà aumentata.
Il tutto sembra molto premettente, se consideriamo che potrebbero anche essere implementate funzioni di monitoraggio della salute integrandosi con ulteriori software Samsung. Noi aspettiamo con impazienza ulteriori informazioni, e tu?