Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
G PRO X Superlight

G PRO X Superlight di Logitech G, mouse gaming con HERO 25K

Logitech G svela il suo nuovo capolavoro, scopriamo insieme il mouse che ha portato alla vittoria il team ASTRALIS

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Oggi, a Losanna, è stato annunciato da Logitech G (sub brand di Logitech e leader nel campo gaming) il suo nuovo mouse da gaming G PRO X Superlight, equipaggiato con una tecnologia wireless d’avangardia e un sensore Ultra-Preciso HERO 25K, tutto pesando meno di 63 grammi.

G PRO X Superlight

Il nuovo G PRO X Superlight è leggerissimo, pensato per gli esport e con un design altamente rifinito, pronto a diventare il nuovo punto di riferimento per l’elite dei professionisti di questo settore.

Il nuovo mouse si aggiunge all’incredibile lineup di prodotti della serie PRO, che già vanta un’ottima reputazione per quanto riguarda qualità e performance, inoltre è stato testato sul campo, risultando decisivo, per la vittoria degli ASTRALIS nella Season 12 ESL PRO League Final,  e per i G2 Esports per vincere l’European Championship 2020 di League of Legends.

In ordine: bENITA, Bjergsen, Nuguri e s1mple

Oleksandr Kostyliev, meglio conosciuto come s1mple, player professionista di Counter-Strike, dichiara:

”Avere una buona mira è fondamentale, specialmente per giocare a CS:GO. Il Logitech G PRO X SUPERLIGHT mi permette di giocare al mio meglio, con zero limitazioni, zero compromessi, e cosa più importante, zero colpi mancati!”

I dati tecnici del G PRO X Superlight

Per soddisfare le esigenze dei gamer competitivi, il nuovo G PRO X Superlight è stato progettato per rimuovere ogni possibile ostacolo alla vittoria essendo il mouse wireless di Logitech G più leggero e veloce di sempre.

 

Meticolosamente riprogettato e strutturato per ridurre il peso e migliorare le prestazioni, il nuovo G PRO X SUPERLIGHT pesa meno di 63 grammi ed è quasi il 25% più leggero del G PRO Wireless standard.

Benita Novshadian, conosciuta come bENITA, gamer professionista di Valorant per CLG, dichiara:

“Sono sempre alla ricerca del gear ideale per dare un boost alle mie prestazioni. Questo nuovissimo mouse è leggero e preciso, e mi permette di concentrarmi esclusivamente sul gioco e su quello che devo fare in quel momento.

Non c’è assolutamente nulla che possa distrarmi!”

Inoltre, il G PRO X SUPERLIGHT è dotato di un wireless LIGHTSPEED più reattivo a 2,4 GHz per giocare senza alcun vincolo, anche grazie alla super durate della batteria, parliamo infatti di oltre 70 ore.

Il nuovo mouse è inoltre dotato di grandi piedini in PTFE, per un’esperienza di gioco a basso attrito che offre precisione, velocità e manovrabilità senza rivali.

Il G PRO X SUPERLIGHT dispone del nuovo HERO 25K, l’ultima versione del sensore HERO, il quale offre un livello di precisione eccellente per le migliori performance: traccia il movimento fino a grandezze inferiori al micrometro con estrema precisione, con zero smoothing, filtraggio o accelerazione.

Chris Pate, portfolio manager di Logitech G PRO Series, afferma:

“Con il PRO X SUPERLIGHT abbiamo spinto i confini di ciò che è possibile quando si combinano tecnologie innovative come LIGHTSPEED e HERO 25K con un design super leggero.

Testato e approvato dai Pro di tutto il mondo, il G PRO X SUPERLIGHT è la risposta definitiva per i gamer che cercano l’apice delle prestazioni”.

Per quanto riguarda la disponibilità di questo fantastico mouse, lo è a partire da oggi, il Logitech G PRO X Superlight è infatti disponibile per il pre-order sul sito ufficiale Logitechg.com al prezzo di €149,99 nelle colorazioni bianco e nero.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi di questo super mouse da gaming? Lo ritieni all’altezza del prezzo col quale viene proposto? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+