Fujifilm ha visto un 2021 all’insegna del successo e del prestigio ed è pronta a ricevere lo stesso obiettivo anche per tutto l’anno corrente. Proprio per questo, è stato nominato il nuovo capo di POD Solutions Europe a gennaio, trovando tutta l’azienda concorde sulla scelta fatta; parliamo di Mark Lawn, che avrà sulle spalle il granissimo onore di far avere una presenza costante sul mercato all’azienda. Non solo, perché il suo focus sarà incentrato anche sulle nuove macchine da stampa Revoria.
Una responsabilità non da poco, proprio per questo la società si è rivolta a lui; la carriera di Mark vanta diverse esperienze professionali da almeno trent’anni, tra cui: assistenza, pre-vendita, marketing e vendita in stampe internazionali (per esempio in Canon Europe). Un curriculum che lo rende più che adatto al ruolo appena ricoperto. Almeno in Europa, dove ha già dato man forte per diverse aziende.
“Sono davvero entusiasta di lavorare in Fujifilm e di far parte di questa nuova attività. Fujifilm è un marchio eccellente e l’azienda vanta una lunga esperienza nella fornitura di macchine da stampa digitali eccezionali, inclusa la nuova gamma Revoria. L’azienda ha piani di crescita ambiziosi, che saranno trainati da un fantastico nuovo portfolio di prodotti a marchio Revoria. Il futuro è interessante, e abbiamo l’opportunità unica di portare questi prodotti sul mercato in modo agile e flessibile, e di essere anche un poco rivoluzionari, e credo che ciò sia una cosa positiva per il mercato e i clienti” ha dichiarato Mark, entusiasta dell’incarico appena ricevuto.
Fujifilm si prepara ad un anno bollente e Lawn non vede l’ora di cominciare
Come detto all’inizio di questo articolo, tutta la società è rimasta molto soddisfatta dalla scelta, specialmente Taro Aoki: Head of Digital Press Solutions della sezione Graphic System Europe. Lo stesso ha parlato della novità in corso, dando il benvenuto a tutti gli effetti al nuovo POD poco prima dell’aggiornamento del proprio profilo Linkedin.
Ecco le parole dette da Aoki: “Fujifilm è lieta di accogliere Mark nel nostro team. Dopo un 2021 di successo per il portfolio di prodotti per getto d’inchiostro di Fujifilm, con il lancio delle macchine Acuity Ultra R2, Acuity Prime e Jet Press 750S High Speed Model, nonché delle soluzioni di barre di imprinting Samba, siamo certi che la creatività, la profonda conoscenza e la passione di Mark porteranno la nostra attività POD digitale a nuovi livelli nel 2022 e oltre”.
Lawn non può che dirsi soddisfatto dalla propria carriera e spera con tutto il cuore in una collaborazione radiosa, non solo per il 2022 ma anche per gli anni a venire. Non possiamo fare altro che augurare buon lavoro al nuovo POD, con le nostre congratulazioni più sentite.