Digi Mobil sta spopolando sempre di più in Italia e lo rivelano i dati dei risultati finanziari relativi ai mesi prima della fine di giugno 2022. Non solo, perché viene messo in chiaro fin da subito che l’operatore telefonico ha suscitato tanto clamore, ovviamente positivo, nel cuore degli italiani fin da subito e i numeri sono sempre più in crescita. Basti pensare che, nel secondo trimestre del 2021, l’operatore aveva un -15% rispetto alla percentuale attuale.
Questo vuol dire che attualmente, gli italiani possessori di questo operatore telefonico si aggirano attorno ai 354.000 e attualmente il numero potrebbe essere nettamente superiore! Tutto ciò ha portato un introito di ben 6,9 milioni di euro e in Europa, specialmente in Spagna, sta cominciando a prendere piede con maggior fermezza. Infatti, la percentuale raggiunge il 15,8% in Romania, mentre in Spagna si vede un aumento del 39,2% rispetto al 2021! Dati impressionanti che il CEO di Digi Communications è felice di dare al pubblico.
Digi Mobil sulla cresta dell’onda con offerte disponibili fino al termine di agosto
“Il Gruppo DIGI ha registrato solidi risultati nel secondo trimestre del 2022, con performance positive ottenute in tutti i mercati in cui operiamo. Abbiamo continuato ad ampliare il nostro portafoglio clienti e i ricavi nei segmenti dei servizi mobili e fissi, pur affrontando una delicata situazione economica in un contesto internazionale incerto” ha dichiarato Serghei Bulgac, CEO di Digi Communications.
“Allo stesso tempo, siamo lieti di iniziare un nuovo capitolo nel nostro sviluppo: l’apertura di operazioni in Belgio di una joint venture con Citymesh NV e puntiamo a portare i nostri servizi attraenti e competitivi sul mercato belga”.